Caterina Balivo: look girlish e sorprendente per la conduttrice – VIDEO

Look squisito e delizioso allo stesso tempo per la famosa conduttrice televisiva. Caterina Balivo è uno schianto e sfoggia un capo girlish.

caterina balivo video ig
Caterina Balivo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da sempre molto attiva sui social, la conduttrice, tra i volti più noti della televisione pubblica e privata, tiene molto aggiornato il suo profilo personale, sul quaale condivide non solo i suoi pensieri ma anche i numerosi outfit che sfoggia sia nel privato che durante le sue trasmissioni (ben tre quelle che di recente la vedono protagonista!).

Una carriera, quella di Caterina Balivo, che è iniziata prestissimo, appena 19enne, quando decise di prendere parte al concorso di bellezza di Miss Italia, sfiorando per un soffio la vittoria, andata poi a Manila Nazzaro e classificandosi terza. Ciò le permise tuttavia di entrare dalla porta principale in Rai, lavorando subito dopo come valletta a Scommettiamo Che..? all’epoca condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

In seguito entrò quindi nella squadra di Unomattina, trovando ben presto la sua collocazione, quando le venne affidato il segmento di Festa Italiana, verso la metà degli anni Duemila. Tra i programmi da lei poi condotti, anche Detto Fatto e Vieni con Me.

Caterina Balivo: look pink per lei. Uno splendore

Titolare di un profilo personale si Instagram dalla bellezza di 1,4 milioni di follower, qui una settimana fa ha pubblicato un video che la mostra con un look letteralmente da poter definire “Pretty in pink”, che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Amo i fiori in casa, e voi? 😍 Le Dalie sono le preferite di mio marito, chi mi segue sa sicuramente qual è il mio, i vostri invece quali sono? 🌷” ha scritto nella didascalia Caterina, che sembra a sua volta un fiorellino, bella com’è con una camicia candiida e una minigonna rosa.

Un look che possiamo ricreare anche noi, magari, vista la stagione con un bel maglioncino a girocollo color beige, da portare con mocassini ai piedi e sulle spalle un cappotto color cammello. Entusiasti i follower, e non poteva essere altrimenti: “Siete una bellissima coppia 😍 veramente splendida!!❤️❤️ Il mio fiore preferito è il giacinto…amo il suo profumo☺💐”.

Impostazioni privacy