Black Friday, gli sconti colpiscono anche il beauty: questi prodotti sono regalati

Quale se non il Black Friday ad essere il momento propizio per decidersi sui regali da fare? Sconti pazzeschi per il mondo beauty 

black friday
Sconti spaziali durante il Black Friday beauty (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi non ama fare shopping? Girovagare tra gli stand ricchi di abiti, scarpe e accessori. Per non parlare di quelli di make up con tutti i prodotti fondamentali per la riuscita di un buon trucco. A causa della pandemia che ha colpito duramente molti settori, si inizia a prediligere lo shopping online ideale da fare comode al divano mentre sorseggiamo un aromatico caffè. 

Il Natale inizia ad avvicinarsi ed è fondamentale non farsi cogliere di sorpresa, soprattutto per il tema dei regali di natale. Se anche voi siete in alto mare, l’ideale è approfittare del Black Friday per acquistare prodotti di qualità a prezzi super scontati. Tra profumi, make up e tantissimo altro i brand beauty ci regalano tante novità a prezzi da capogiro! Ecco una lista di prodotti da acquistare da regalare o regalarsi,con alcuni consigli per lo shopping.

Black Friday beauty, tutti i prodotti da acquistare per rendere felice chi ami a Natale

black friday
Scopri le novità dei brand a prezzi pazzeschi (Canva)

Durante il Black Friday siamo alle prese con una voglia compulsiva di acquistare ma agendo di istinto andremo a ledere il nostro portafogli quindi è necessario innanzitutto procedere con una wish list, importare un budget e infine decidere con calma se quel determinato prodotto sia davvero necessario o utile nel lungo termine. In questo modo eviterete gli sprechi.

Per tutte le appassionate del beauty questo è il momento migliore per acquistare e regalare prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Se amate gli oli per il corpo dovete assolutamente comprare l’olio Huile Prodigieuse di Nuxe, 100% biologico e con ingredienti naturali ideale come nutrimento idratante in particolare per pelli secche. In due fragranze classica e floreale fino al 28 novembre al 60% di sconto.

Se seguite le celebrities dei social come Elena Santarelli amante del beauty brand Foreo, non potete non acquistare la spazzola massaggiante per il viso per avere un viso fresco e radioso in un’attimo. Luna 3 Plus è disponibile al 25& di sconto fino al 28 novembre anche negli store Douglas e Sephora.

Passione hairstyle? Arrivano i tools per i ricci My Curliest di Salon studio, un dispositivo con ben 4 ferri per avere capelli ricci e mossi con un solo device, anch’esso scontato del 30% fino al 23 novembre da Capello Point. Mentre per chi non vuole rinunciare ad un liscio perfetto non può non acquistare una piastra GHD Platinum scontata di ben 60 euro.

Impostazioni privacy