Black Friday: le migliori offerte beauty da non perdere

Mancano ancora pochi giorni e poi sarà tempo di Black Friday. Ecco tutte le offerte beauty migliori in circolazione.

Black Friday offerte beauty
Black Friday (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora solo 9 giorni e inizierà il “venerdì nero”, il giorno dedicato ai super saldi che cade il giorno dopo il Ringraziamento americano. Un’usanza diffusa negli Stati Uniti e molto amata, poiché significa non solo poter fare ottimi affari, ma anche, da tradizione, avere a disposizione 4 giorni di festa a casa.

Con il tempo poi l’usanza si è trasferita anche nella “vecchia” Europa, e oggi sono sempre più i negozi e gli store online che offrono addirittura tutta una settimana di offerte e prezzi stracciati.

Oggi vi vogliamo quindi segnalare alcune delle offerte dal mondo beauty da Black Friday da non lasciarvi sfuggire.

Iniziamo subito con Notino.it, il popolare sito dedicato alla bellezza che per questi giorni speciali offre sconti fino al 40% sui prodotti di più di 350 brand. Ogni acquisto, poi, prevede le spese di spedizione incluse e campioncini e regali nella confezione che riceverete comodamente a casa.

Black Friday: le offerte irresistibili da provare a tutti i costi

Come non citare, poi, l’iniziativa di Veralab di L’Estetista Cinica, che rinomina il periodo Punk Friday e dal 4 al 27 novembre offre la maggior parte dei suoi prodotti scontati del 40%! Le offerte sono valide sia sul sito che negli store monomarca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERALAB (@veralab_estetistacinica)


Anche il brand specializzato nella cura del corpo, Somatoline, si adegua al Black Friday, e per il periodo offre il 40% di sconto sulla linea SkinExpert in tutte le farmacie convenzionate, per un massimo di 5 prodotti. Sul sito, invece, potrete trovare sconti fino al 70% ma sulla linea di skincare. Attenzione anche a Nuxe, il noto brand beauty, che dal 19 al 28 novembre su due prodotti acquistati, offre il 60% di sconto su quello meno caro. Un’iniziativa valida in tutte le parafarmacia e farmacie che vi aderiscono, e da prendere al volo, vista l’ottima qualità dei prodotti e i prezzi non sempre accessibili durante il resto dell’anno: meglio approfittarne e farne un po’ di scorta!

Foreo, azienda leader nella creazione di beauty tools ha invece pensato a sconti fino al 50% sui suoi bestseller, attivi dal 18 fino al 28 novembre. Dulcis in fundo, il sito Mesauda propone i suoi prodotti di make up scontati fino al 60%, incluse le novità, a partire dal 22 novembre. Un mese decisamente ottimo per rifornire di tutto punto il nostro beauty case!

Impostazioni privacy