Kindle: Amazon offre il lettore a prezzi da urlo. Come aggiudicarselo

Il famoso lettore di e-book è oggi disponibile a prezzi incredibili. Amazon si prepara al Black Friday con delle offerte sul kindle da non perdere!

offerte kindle amazon
Un kindle (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono ormai anni che abbiamo la possibilità non solo di comprare libri, ma anche di poterli leggere in formato digitale. Una vera rivoluzione, che, sebbene non piaccia ai cultori della “carta”, permette di poter avere a disposizione una “libreria” infinita senza toccare un metro quadro di spazio.

Inizialmente, i lettori di e-book erano piuttosto costosi, ma con il passare del tempo, come già successo anche con pc o smartphone, la tecnologia ne ha messi a disposizione di più economici, permettendoci di leggere ma senza l’ingombro dei volumi.

Amazon offre oggi dei kindle, apparati pensati appositamente, ad un prezzo davvero incredibile, alla portaata di tutti e che possono farci leggere i nostri scrittori preferiti. Impossibile, ora come ora, trovare una scusa per non leggere.

Kindle Amazon: ci sono offerte impossibili da perdere

I lettori di e-book sono tra gli oggetti più “gettonati” da chi clicca sul sito di Amazon, amatissimi per il loro utlizzo e anche la bella forma, che li fa assomigliare a un tablet aa tutti gli effetti. Normale, quindi, che proprio il colosso dell’e-shopping punti molto su di loro, lanciando offerte imperdibili, spesso associate a abbonamenti fatti ad hoc.

Che dire, ad esempio, del Kindle disponibile sul sito a soli 99 Euro? Alla portata praticamente di tutti, e con un’infinità di libri disponibili, ottimo non solo regalo per Natale ma anche dono da fare a se stessi se si ama particolarmente la lettura.

Ma non solo, visto che per i più esigenti, che magari non solo vogliono leggere, ma anche scrivere, è disponibile Kindle Scribe, che grazie al pennino incorporato permette anche di scrivere come su un normasle foglio A4. Il prezzo, in questo caso, tuttavia non è per tutti, visto che l’apparecchio costa ben 369 Euro.

Impostazioni privacy