Chiara Ferragni: look da donna d’affari “rivisitato”, ma non tutti approvano… FOTO

La bellissima imprenditrice digitale sfoggia un outfit particolare da donna d’affari. Chiara Ferragni osa e conquista i social con un look bizzarro.

Chiara Ferragni post ig
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima influencer è una vera icona per tante ragazzine, che cercano a più riprese di copiarne gli outfit che vedono sui suoi profili social. E chissà se proprio le sue follower in questo caso avranno il “coraggio” di emularla, visto che Chiara Ferragni questa volta ha osato come non mai.

Del resto, è dal 2009 che l’imprenditrice digitale, come si autodefinisce lei, indossa mise non sempre facili da replicare, fin dagli esordi, quando aprì con il suo ex compagno Riccardo Pozzoli il blog The Blond Salad, dal quale è poi partito il suo incredibile successo mondiale.

Le visualizzazioni aumentano infatti vertiginosamente e l’ambiente della moda capisce ben presto di trovarsi davanti a una nuova figura professionle destinata a fare la differenza nel settore.

Appena un anno dopo lancia la sua linea di scarpe, a cui fa seguito poco dopo la linea di abbigliamento che porta il suo nome, oggi vendutissima e che registra numeri “monstre”.

Chiara Ferragni, l’influencer è una sensualissima donna d’affari

Un vero fiuto per gli affari, quello di Chiara, che ha tutti gli effetti è una self-made woman, e a volte si diverte a giocare proprio con lo stile tipico della donna d’affari. Come successo un giorno fa, quando per un evento in un hotel di Milano, ha sfoggiato un outfit molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come di consueto, la Ferragni ha pubblicato parecchie foto del suo look sul profilo personale Instagram da 28 e passa milioni di follower, e a quanto pare ha amato particolarmente indossare il completo formato da giacca sartoriale gessata e abito semitrasparente nero ultra corto.

A completare il tutto, poi, un paio di collant a rete velatissime, e dei calzini candidi a cui ha abbinato i famosi e gettonatissimi mocassini di Prada, con tanto di logo triangolare sul davanti. Uno stile particolare e che può essere replicato, magari anche con lunghezze diverse, e che è piaciuto un sacco ai fan pur con qualche riserva: “Bella ma I calzini bianchi come michael jackson Chiara anche no 🤣🤦🏻‍♀️”. A quanto pare, anche le influencer ogni tanto faanno qualche passo falso di troppo, in questo caso letteralmente!

Impostazioni privacy