Denti gialli? Da oggi su Amazon trovate l’offerta che fa al caso vostro!

Oggi c’è finalmente un prodotto in grado di schiarire i denti gialli. Un difetto che colpisce non poche persone e oggi è superabile grazie all’offerta di Amazon.

denti gialli offerta amazon
Una ragazza che si pulisce i denti (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non sono poche le persone che si ritrovano con i denti gialli, vuoi per una mancata pulizia dei denti, piuttosto che invece per motivi legati a vizi, come il fumo, per esempio, o l’uso di bevande che tendono a macchiarli, come il caffè.

In una società sempre più volta all’estetica e all’apparire sempre perfetti, questo può essere un problema non da poco, che causa a volte anche dei disagi sociali a chi ne soffre.

Fortunatamente ci pensa l’azienda di Jeff Bezos a regalare una possibilità a tutte queste persone, per mezzo di un’offerta oggi disponibile a un prezzo particolare, vista la notorietà della società che la propone. Amazon del resto non è nuova a offerte di questo tipo, e ne ha anzi fatto uno dei motivi per i quali è diventata il leader dell’e-commerce mondiale.

Denti gialli o macchiati? Da oggi con l’offerta Amazon non saranno più un problema

vVARDIS è un’azienda svizzera leader nel settore della bellezza e salute dei denti, che unisce tradizione e innovazione grazie ai suoi prodotti perfetti per l’igiene orale e che oggi sono disponibili su Amazon in kit davvero bellissimi, che possono essere anche un’ottima idea regalo. Vediamo allora cosa contiene questo set pensato apposta per sbiancare la dentatura ma senza rovinarne in alcun modo possibile lo smalto.

Si tratta del “New White Enamel Anti-Aging Ritual” disponibile nei gusti Soft Mint o Strong Mint, e contiene uno spazzolino con setole naturali e manico in legno, e ben tre prodotti che combinati assieme assicurano lo sbiancamento dei denti. “Sin dal primo utilizzo, i denti risultano sensibilmente più luminosi, con una sensazione liscia e setosa, come se fossero stati appena lucidati. Potenziati dalla nostra tecnologia brevettata, i prodotti della collezione agiscono in combinazione con il fluoro per rafforzare e aiutare a riparare i denti” assicura l’azienda.

All’interno del set, l’Edelweiss White and Protect, il Weissbad Fresh and Protect, il White Enamel Caressing Toothbrush e il White Enamel Anti-aging Serum. Il prezzo è interessante, visto che è disponibile su Amazon a 199 Euro e quando ordinato arriva nel giro di un paio di giorni, anche meno se si è abbonati del servizio Prime.

Impostazioni privacy