Maglioni di Natale, questi modelli venduti da EMP non li hai mai visti prima d’ora

Come da tradizione, per il Natale in arrivo la maggior parte dei negozi sta mettendo in vendita dei maglioni dedicati. Quelli di EMP sono bellissimi!

maglioni natale emp
Un prodotto di EMP (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In Italia esistono pochi negozi online come EMP, store che vende articoli originali e merchandising ufficiale non solo di alcune tra le squadre di calcio e NBA più note, ma anche vestiti alternative, media metal e rock e prodotti con loghi o immgini delle serie tv più aamate e dei film cult.

Fondata nel 1986 in Germania Lingen da Felix Lethmate, prese il via in un appartamento e nel giro di poco più di 30 anni è arrivata ad avere più di 700 dipendenti in tutta Europa. In Germania sono presenti inoltre alcuni store fisici monomarca.

Nel 2015 la società è stata venduta a una società americana di Private Equity, e a partire dal 2018 è di proprietà della Warner Music Group, che se l’è aggiudicata per 155 milioni di Euro.

Un affare, considerato il giro di affari che produce, grazie ai suoi articoli divertenti e particolari, che spaziano dal mondo rock-metal a quello dei cartoni animati, proprio come si può intuire dai maglioni pensati apposta per il Natale 2022.

I maglioni di EMP sono tutto quello che desidererai per il Natale 2022

E dire che sono a dir poco deliziosi non rende l’idea, visto che non stiamo parlando dei classici pull con le renne che ormai si possono trovare un po’ ovunque, ma di capi unici nel loro genere, e che presentano accanto al tipico ricamo natalizio, immagini e figure particolari e molto conosciute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EMP Italia (@emp_italia)

Nel catalogo online fornitissimo di EMP si possono trovare maglioncini per tutti i gusti, da quello con la silhouette di Mickey Mouse e la scritta Merry Christmas, a quello con Baby Yoda di Star Wars e la frase iconica “La forza sia con te”. Insomma capi decisamente particolari.

Inoltre, c’è un’ulteriore notizia che vi potrebbe spingere ad acquistare uno dei loro maglioni, ed è il coupon da 15 Euro di sconto di benvenuto, oltre ai prezzi dei capi che sono a loro volta abbassati, alcuni addirittura di 15/30 Euro. Mica male, come regalo di Natale anticipato, no?

Impostazioni privacy