Monica Bellucci stravolge il look, il suo taglio è tutto da copiare! – FOTO

Monica Bellucci incanta il web sfoggiando il suo nuovo taglio corto che diventa subito trend della stagione, da replicare assolutamente! Ecco come darci un taglio

Monica Bellucci
L’attrice più affascinante del mondo del cinema ha scelto di stravolgere completamente il suo hairstyle (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Monica Bellucci anche all’età di 50 anni continua ad incantare e stupire con la sua femminilità e charme. Protagonista del nuovo film in uscita il 17 novembre nelle sale cinema nei panni della fidanzata di Ginko, Altea in Diabolik-Ginko all’attacco! 

Dalla folta chioma lunga e sensuale, opta per un taglio extra short. Un caschetto scalato con un ciuffo laterale, un tocco classico e raffinato che dona ancora più personalità e carisma all’attrice. Risulta un taglio ottimale per le over 50 che possono donare freschezza e personalità al proprio hairstyle. Per questo risulta il taglio corto per eccellenza da cui prendere ispirazione. 

Monica Bellucci incanta col taglio super corto, un tocco di classe senza eguali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diabolik – Il Film (@diabolikfilm)

 Che sia make up o hairstyle, Monica Bellucci è una vera e propria musa ispiratrice per le tendenze over 50 che ogni volta risultano in trend e replicabili da tutti. Il caschetto super corto, scalato con ciuffetto laterali mette in evidenza lo sguardo e la parte alta del viso, in particolare gli zigomi, accentuando ancor più la bellezza naturale dell’attrice. 

Iper femminile, sensuale e pratico è sicuramente un must tutto da copiare. Perfetto per dare corposità soprattutto per coloro che hanno una capigliatura molto folta e spessa e desiderano alleggerire con un tocco di leggerezza e freschezza. Un hairstyle molto versatile, dal liscio all’effetto più strong e spettinato. 

La bellissima Bellucci lancia tendenze, che sia una parrucca o meno, il nuovo taglio le dona ancora di più e la rende ancora più misteriosa e seducente, una bellezza fuori dal comune. 

Impostazioni privacy