Anne Hathaway, 40 anni di fascino: i segreti dell’artista

E’ una delle dive di Hollywood più amate, stiamo parlando di Anne Hathaway l’attrice che ancora oggi ci lascia senza fiato.

Anne Hathaway fascino segreto
Anne Hathaway – Instagram

 I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando si parla di bellezza e del mondo beauty non possiamo non parlare di Anne Hathaway, la diva di Hollywood che dagli inizi del 2000 ad oggi ha costruito una carriera stellare e articolata come pochi. I suoi ruoli sempre versatili, hanno dimostrato di quanto elevato sia il talento della bellissima artista.

Compiuti 40 anni, per la stessa pare che il tempo non si è semplicemente fermato ma addirittura che ogni minuto che passa diventa sempre radiosa e splendida, un plus continuo in termini di fascino e bellezza. Ma quale sarà il suo segreto? Ottima genetica ed una skincare che lei segue perfettamente. E che noi dobbiamo assolutamente scoprire. 

Anne Hathaway svela i segreti della sua bellezza

Anne Hathaway segreto bellezza
Anne Hathaway – Instagram

Che l’attrice sia amatissima in tutto il mondo è fuori da ogni discussione, anche perché ad un sorriso così dolce come si può dire di no? Del resto, i suoi tratti caratteristici la rendono una bomba di sensualità e fascino: capelli color cioccolato praticamente da sempre – salva una piccola parentesi bionda – occhioni da cerbiatta ed ultra-espressivi, labbra super carnose ed una pelle di porcellana che spicca sull’intensità dello sguardo.

Da poco ha compiuto 40 anni ma il tempo è benevolo con lei anche perché oltre le genetica vi è tanto impegno da parte della Hathaway che preserva la sua pelle in diversi step. In primo luogo, non ama esporsi al sole quindi la sua pelle bianca viene tutelata e predilige usare delle creme ad elevato filtro solare. Non manca l’esfoliante bio a base di farina d’avena, miele e succo di limone. E maschere a base di olio di ricino, perfette anche da passare sulle ciglia per renderle folte.

Per rendere la pelle del viso sempre così perfetta ossia senza rughe e macchie, si sottopone ad un trattamento famoso ad Hollywood della facialist superstar Tracie Martyn il cui costo si aggira sui 450 dollari ed ha lo scopo di rimpolpare e tonificare il viso. Ed i risultati sulla star sono assolutamente visibili visto che la stessa non si rifiuta a mostrarsi acqua a sapone sui social davanti ai milioni di followers su Instagram.

Impostazioni privacy