Chiara Ferragni, la manicure nera ha un fascino senza precedenti – FOTO

Chiara Ferragni a Parigi, colpisce ancora col suo stile e porta l’arrivo di nuove tendenze. Sfoggia una manicure nera, fascino senza tempo!

chiara ferragni manicure nera
Nuovi trend setter lanciati dalla mitica Influencer, scopriamo i dettagli nella prossime nails dell’autunno (Account Official Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer, vola direttamente a Parigi dopo la Milano Fashion Week per presenziare alle sfilate di alta moda. Atterrata nella capitale parigina insieme alla sorella Valentina Ferragni, incanta i suoi follower con dei look sexy ed eleganti, come lo stile by DiorCruise e by Calzedonia che con le sue trasparenze osè ha scatenato il web osannando la sua estrema eleganza e sex apple, oltre a stupire tutti con una manicure nera stile gotico firmata Passione Unghie, brand con la quale la mamma di Leone e Vittoria, moglie di Fedez, collabora ormai già da molto tempo. Scopriamo le ultime novità di Chiara Ferragni in merito al trend setter che sta lanciando per l’autunno 2022.

Manicure nera: Chiara Ferragni porta in auge uno stile gotico e sexy che incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 Chiara Ferragni sceglie per le cene post catwalk, una manicure nera extra dark dalla saturazione intensa e piena, uno stile sexy e chic perfetto da abbinare a qualsiasi look. Che sia per la giornata mattutina o il tempo libero con un outfit semplice e un make up glowy oppure per una versione by night più intensa e d’effetto, riesce ad abbinarsi a qualsiasi outfit. 

Secondo le esperte del settore by Passione Unghie, a quanto pare la manicure nera risulta essere la nuova tendenza autunnale per eccellenza. A quanto pare la nuance indossata dalla fashionista è lo smalto semipermanente SP135 EXTRA BLACK. In conclusione, la manicure di Chiara Ferragni risulta essere super versatile e adatta a tutti gli stili, quindi osate e interpretatela con totale libertà perfetta sia per un look di giorno che per delle serate super chic.

Impostazioni privacy