Bata, tra gli ultimi arrivi spiccano 10 modelli di scarpe che devi sfoggiare costi quel che costi

Bata, lancia 10 modelli di scarpe che dovrete assolutamente acquistare per essere al top. Ecco tutte le migliori proposte da sfoggiare costi quel che costi!

bata
Calzature Bata, nuovi arrivi nel catalogo per la stagione autunnale 2022 (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le calzature Bata risultano essere ancora una volta dei modelli da non perdere nel modo più assoluto. Arriva nei negozi la nuova collezione autunno – inverno che arricchisce il catalogo con stivaletti e anfibi di ogni genere, in modo da accontentare i gusti di tutti. 

Lo shopping è il debole di ogni donna, tuttavia cercare di arrivare in negozio con le idee più chiare, sicuramente è il modo migliore di fare acquisti. La scelta è sempre difficile, tuttavia oggi vogliamo stupirvi con la presentazione dei nuovi arrivi Bata, 10 modelli super glamour che non dovrete farvi sfuggire.

Negozio di calzatura Bata: arrivano stivaletti e anfibi per tutti i gusti, ecco i più belli!

bata
Scopri i nuovi arrivi Bata e scegli quello che più preferisci, il top (Canva)

Con il freddo e le piogge, arriva il momento di accantonare sandali e infradito per far spazio agli stivaletti e anfibi per l’autunno. Tra i nuovi modelli Bata arrivano gli stivaletti in pelle nera o scamosciata marrone, Chelsea Boots. Adatto per tantissime occasioni, il segreto è saperle abbinare al proprio look, ideale sia con denim che con una gonna, in ogni caso comfort e tendenza saranno la combo perfetta. 

Se invece amate gli anfibi, Bata vi stupirà con le sue proposte super chic con i modelli con suola in track, perfetti per uno stile casual e alla moda. Il vostro punto debole sono i tacchi? Nei nuovi arrivi Bata ci sono anche i décollette in metallo, indossati con jeans o tubini il risultato non cambia: sarete delle dive super chic! 

Altra super tendenza che Bata ci regala sono gli stivali sia in pelle che in camoscio nero, bassi o con tacco fino al ginocchio, per un look audace e strong che mette in risalto la femminilità di ogni donna, ideali da abbinare a short dress o pantaloncini. Per chi proprio non riesce a rinunciare alla comodità, Bata propone mocassini in pelle con frange stile british oppure sneaker in color neutro, ideali da abbinare a outfit casual chic o classico sportivo. 

Impostazioni privacy