Anne Hathaway protagonista del film del momento: è su Netflix e sta spopolando, questo è il titolo

Arriva su Netflix una nuova serie televisiva ricca di colpi di scena e suspance, la protagonista è Anna Hathaway, scopriamo trama e cast.

Netflix
Scopri il film che sta registrando più views in piattaforma (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Netflix, grazie al suo abbonamento mensile, mette a disposizione degli utenti diversi titoli di serie e film inediti che stanno riscuotendo un enorme successo in fatto di views. Arriva, sul piccolo schermo, un nuovo film tratto dal romanzo di Dee Rees di cui protagonista è Anna Hathaway. 

Popolare per aver interpretato numerose commedie, grazie alla sua bravura che incanta il pubblico, adesso si è trovata a interpretare un film ricco di colpi di scena e suspance che sta riscuotendo un successo straordinario, dovuto alla trama, cast e alle strabilianti performance della protagonista.

Il suo ultimo desiderio, è il titolo del film uscito nel 2020 su Netflix. Approfondiamo trama e cast.


Netflix continua il suo successo grazie al film Il suo ultimo desiderio con Anna Hathway

Netflix
Film ricco di pathos con un cast importante e una trama ricca di suspance (Canva)

Tra i partecipanti del cast di questo film che sta spopolando su Netflix oltre alla protagonista ci sono attori del calibro di Ben Affleck e Willem Dafoe. La trama tratta di una tematica molto attuale, ovvero i rapporti familiari soprattutto quello tra il padre e la figlia, oltre ad un intreccio con temi politici molto animati, tra cui il contrabbando di armi dove si scopre che il padre è coinvolto in questo traffico illegale. La protagonista, giornalista, lo scopre e mette in crisi il loro rapporto.

La trama diventa più fitta, quando il padre sa di avere una condizione di salute critica e qui esprime l’ultimo desiderio, ovvero di portare a termine la missione e che se lui non fosse stato in grado la figlia avrebbe dovuto farlo, che per amore del proprio genitore accetta. Ma porterà a termine la missione? Per scoprirlo dovete solo vederlo!

Il tema di questo film ci fa riflettere e mette in luce dei punti cardini dei rapporti familiari di ogni famiglia. L’idealizzazione di un genitore, mentre si vengono a scoprire realtà anche oscure che li riguardano, e l’amore incondizionato di un figlio verso il proprio genitore. 

Nonostante sia un film che tratti di temi importanti, non sono mancate le critiche che il pubblico ha mosso per la poca chiarezza rispetto al romanzo, commentandolo spesso confusionario. 

Impostazioni privacy