Michelle Hunziker, vogliamo tutte il tuo trench: è il top per questa stagione – FOTO

Michelle Hunziker ancora una volta icona di stile, mostra su Instagram il soprabito definitivo per la stagione moda autunnale: passione trench ed è subito chic

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Al centro delle notizie di gossip a causa del presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker continua l’attività professionale senza alcun riferimento a riguardo. Non è la prima volta che la conduttrice dimostra la sua riservatezza, che non solo trasmette una forma di tutela verso gli affetti più cari, ma anche profonda serietà per quanto riguarda il suo ruolo lavorativo. Come sempre infatti in questi giorni la star del piccolo schermo si trova estremamente impegnata dal punto di vista professionale, da imprenditrice e personaggio televisivo.

Ma non basta per descriverla come punto di riferimento, ruolo che ricopre anche sui social, dove è seguita da milioni di persone per cui rappresenta una fonte di ispirazione. L’ultimo post riassume il motivo di tanta influenza, che esercita anche nel mondo del fashion, grazie ai gusti sofisticati che contraddistinguono il suo stile. L’ultimo look è un’evidente dichiarazione della sua ricercata classe, che trova massima espressione nel trench che indossa e determina le tendenze moda di questo autunno.

Michelle Hunziker: il trench d’autunno perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Quando si parla di moda autunnale, il trench è ciò che meglio rappresenta le atmosfere della stagione da un punto di vista fashion. A metà tra un cappotto e una giacca come capacità di contrastare le prime temperature fredde, vanta un fascino sofisticato e senza tempo. Intramontabile per creare look autunnali di tendenza, come sa bene anche Michelle Hunziker, che sfoggia un look dove rende il soprabito protagonista. La conduttrice non manca di stupire nelle vesti di fashion icon, ruolo che non solo esercita sul piccolo schermo, ma anche sui social.

Come in questo caso, posando davanti all’obiettivo con l’outfit perfetto per l’autunno 2022, tanto da dettare già tendenza proprio grazie al capospalla nella classica tonalità naturale del beige. Il design è particolare e ricercato, come dimostra l’ampio colletto e la vestibilità oversize, abbinato magistralmente con il resto del look. Sceglie il contrasto chiaro scuro, abbinando alla nuance neutra del soprabito un’elegantissima jumpsuit nera e décolleté stiletto in vernice brillante.

Impostazioni privacy