Jeans bianchi: come abbinare uno dei capi must have dell’Inverno 2023

Chi dice che i jeans bianchi sono perfetti solo durante la bella stagione? Ecco i 4 look da replicare, il capo è di tendenza anche per l’inverno 2022.

jeans bianchi
Tutti gli outfit per abbinare al meglio questo capo di tendenza (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Molti capi indossati durante l’estate, spesso, vengono abbandonati nel proprio guardaroba e non sappiamo come indossarli nel periodo successivo. Contro ogni aspettativa accanto ai trend setter dell’inverno 2022 troviamo i jeans bianchi affiancati da altri capi d’abbigliamento molto in voga per la stagione fredda e sono super ricercati.

Spesso stufe di indossare i soliti denim slavati, black o grey con i jeans bianchi, decidiamo di essere fuori dagli schemi e con questo indumento decidiamo di dare un tocco più strong ai nostri look dell’outfit business woman, al tempo libero alle cene più formali. Ma come indossarli al meglio? Ecco i quattro accostamenti da fare con i jeans bianchi, poche mosse e look d’effetto.

Jeans Bianchi: ecco come abbinarli nel modo migliore secondo le tendenze autunno 2022

jeans bianchi
Bianco e nero, non passa mai di moda! (Canva)

Il mix di bianco e nero è sempre vincente, e difatti torna in auge per la stagione attuale. Uno degli styling da provare è l’accostamento con capi maschili: jeans bianchi a sigaretta, per slanciare la figura, cappotto maschile dark come trench coat. Per le calzature? Abbiate fantasia, ma vanno benissimo stivaletti, anfibi e tacchi alti  sui toni nude o stivali fino al ginocchio.

jeans bianchi
Come Lady D, white jeans, lupetta e camicia aperta. (Canva)

Anche icone di stile come Lady Diana hanno spesso realizzato look con questo capo. Per essere più vicini a quello che era la sua proposta è indispensabile indossare jeans bianchi non troppo stretti, il giusto per indossare gli stivali stile equestre, dolce vita con camicia aperta per un tocco più casual.

jeans bianchi
Giacca di pelle con tocchi vintage (Canva)

Per uno stile più rock ma con classe, i jeans bianchi sono perfetti da abbinare con giacche di pelle morbidi e terminare il look con stivaletti bassi marroni dal tocco vintage, come il resto degli accessori per respirare il profumo di qualcosa di passato che torna nuovamente di moda.

jeans bianchi
Cappotto maschile marrone,casual chic (Canva)

In conclusione è assodato che i white jeans sono un capo da portare con sé se siete in viaggio per una settimana in bianco sulle pendici di un monte, oppure per sfoggiare con raffinatezza e classe dei look dal sapore retrò ma sempre innovativo che insieme al resto dei must have può lasciare tutti davvero senza parole, da non dimenticare i cardigan altro indumento che sta spopolando per la stagione autunno\inverno 2023.

Impostazioni privacy