Giorgia Palmas, l’ultimo look è tutto da copiare: numero uno dell’Autunno 2022!

Giorgia Palmas ha lasciato senza fiato: il suo look autunnale è un’ispirazione di stile da copiare per essere al passo con i trend. Subito è boom di like.  

Giorgia Palmas: look mozzafiato
Giorgia Palmas (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

40 anni, attrice, conduttrice, showgirl, modella. Giorgia Palmas non smette mai di stupire con la sua bellezza da batticuore, tanto che anno dopo anno il suo fascino ha conquistato intere generazioni.

Ex velina, oltre al successo sul piccolo schermo ha raggiunto un grande successo su Instagram, dove è seguita da 1,8 milioni di follower. Sul social racconta la sua vita personale e professionale: sposatasi con Filippo Magnini, oltre alla sua bellezza da urlo a catalizzare l’attenzione il suo stile.

Il suo look è spesso una fonte d’ispirazione: questa volta a far sognare il suo ultimo look mostrato alla sua community. Un outfit molto fashion da cui prendere ispirazione per trascorrere un autunno nel segno dello stile.

Giorgia Palmas stilosa come noi mai: il look autunnale più fashion

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Da icona di bellezza a icona di stile. Questa volta Giorgia Palmas ha stupito i fan con la sua bellezza da batticuore, ma soprattutto con il suo stile. Un suo look è finito al centro dei riflettori: si tratta di un outfit composto da un abitino nero stretto abbinato a un blazer a quadri lungo quasi come il vestito.

A rendere il look molto glamour un paio di stivaloni neri lunghi sotto al ginocchio, una borsetta in stile Chanel: tocco ancora più chic un paio di occhialoni da diva. Piega mossa, il look è elegante, ma al contempo molto fashion, diventando così un’icona di stile da cui trarre ispirazione per passare un autunno nel segno della moda. La visione ha scatenato un boom di like e complimenti, tanto che il post ha raggiunto un successo immediato.

Impostazioni privacy