Giorgia Soleri, via tutto e resta in lingerie: pubblico in delirio, ma Damiano? – FOTO

La fidanzata di Damiano dei Maneskin appare sui social e scatena il finimondo. Giorgia Soleri è un incanto, ma come reagirà il rocker romano?

Giorgia Soleri post ig
Giorgia Soleri (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Attivista e modella, la ragazza milanese è una delle “celebrities” più seguite ultimamente sui social. Venuta alla ribalta grazie alla storia d’amore con il frontman dei Maneskin, Damiano David, ben presto ha fatto capire di che “pasta è fatta”, mostrando un gran carattere e una personalità molto spiccata.

Giorgia Soleri, classe 1996, è la compagna del cantante da ormai più di 5 anni, e da qualche tempo convive con lui a Roma, assieme ai loro due gatti. Per tanti anni ha avuto problemi di salute, scoprendo solo ultimamente di soffrire di vulvodinia.

E’ a questo punto che ha deciso di mettersi in prima linea per far sì che questa malattia possa essere riconosciuta ufficialmente, facendosi portavoce di tutte le donne che ne soffrono, e facendo partire addirittura un disegno di legge in merito.

Bellissima, dal fascino moderno e ricoperta di tatuaggi, Giorgia è oggi una delle vip più “in” del mondo dello spettacolo, proprio grazie al mix di sensualità e intelligenza che riesce a trasmettere.

Giorgia Soleri: la modella e attivista si presenta in lingerie sul web

Molto ricercata dai grandi marchi della moda, Giorgia è titolare di un profilo Instagram personale sul quale condivide i suoi pensieri personali e anche scatti delle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista. Esattamente come accaduto poche ore fa, quando ha condiviso con i fan una foto meravigliosa e di grande impatto nella sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

“Da ragazzina sognavo un reggiseno della mia taglia in grado di darmi supporto ma senza ferretto, capace di essere indossato e dimenticato, che fosse piacevole da vestire e che mi piacesse esteticamente. oggi tutto questo esiste nella collezione FLEX SMART di @triumphlingerie” scrive nella didascalia la Soleri. La modella indossa un completo intimo della nota azienda di intimo in un delicato color lilla, che la fascia perfettamente, mettendo in risalto il suo decolletè, ma senza stringerlo troppo.

Nessuna gelosia da parte del famoso fidanzato, che non le ha mai fatto mancare un solo istante il suo supporto a livello professionale e personale, al punto da averla accompagnata più di una volta ad eventi e meeting riguardanti proprio la vulvodinia, lanciandon un messaggio di comprensione e amore non indifferente.

Impostazioni privacy