Ilary Blasi, nuovo taglio nuova vita: cos’ha fatto ai capelli – VIDEO

Ilary Blasi, il nuovo taglio di capelli racconta il suo cambiamento interiore. Questo è il look con cui la conduttrice decide di cambiare vita: la chioma che sbalordisce i fan

Ilary Blasi nuovo taglio
Ilary Blasi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Protagonista indiscussa dell’anno nel mondo del gossip suo malgrado, Ilary Blasi è stata per diverse settimane al centro dell’opinione pubblica a causa della fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti, legato a Noemi Bocchi. Solo pochi giorni fa, in occasione del suo compleanno, si sono mostrati insieme senza più nascondersi dai flash. I fotografi li hanno ritratti anche in compagnia dei figli di Francesco Totti con le prime foto ufficiali della coppia.

Nota la reazione di Ilary Blasi, che ha diviso ancora una volta il parere degli utenti sui social, attraverso un video scherzoso e divertente con cui ha ironizzato sulle polemiche relative alle accuse dell’ex calciatore in merito al suo presunto “furto” di Rolex. Forse un gesto distensivo quello della conduttrice, con l’intenzione di sdrammatizzare la tensione venutasi a creare tra i due. Tuttavia il focus su cui vogliamo concentrarci riguarda il taglio di capelli sfoggiato da Ilary Blasi in occasione del discusso video, il quale mostra una netta trasformazione che forse racconta il suo cambiamento interiore in seguito agli ultimi eventi.

Ilary Blasi: nuovo taglio nuova vita

Una lunga storia d’amore durata quasi 20 anni, che tristemente si è conclusa con l’ormai famosa nota ufficiale disgiunta con la quale hanno comunicato la loro separazione. Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una separazione che ha fatto molto discutere, in un susseguirsi di notizie da quel momento in avanti hanno mantenuto i riflettori accesi sulla vicenda. Ilary Blasi ha affrontato forse il più grande cambiamento della sua vita con la separazione dall’ex calciatore, con cui negli ultimi tempi sono nate diverse tensioni.

L’ultimo video postato dalla conduttrice, che ha animato e diviso il web tra sostenitori e contestatori, riguarda l’ironia di Ilary Blasi nei confronti delle accuse relative al presunto furto di Rolex mosse dall’ex capitano della Roma. Divertente e spiritosa, l’idea potrebbe rappresentare la reazione alle foto di Francesco Totti con Noemi Bocchi oppure un gesto distensivo nei confronti dell’ex calciatore. Tuttavia vogliamo concentrarci su un altro aspetto che ha catturato la nostra attenzione, ovvero il nuovo strepitoso taglio di capelli della conduttrice che ha sorpreso i fan.

A realizzarlo l’amica e professionista Alessia Solidani, che ha creato un hair look incentrato sulle scalature e sul movimento. Lungo e biondissimo, la chioma della conduttrice è valorizzata dalle differenze nelle lunghezze che creano volume, valorizzabile con piega mossa e liscia. Una scelta che forse racconta la voglia di cambiare vita abbracciando il prossimo capitolo, non senza un beauty look assolutamente di tendenza e rigorosamente wow.

Impostazioni privacy