Emma Marrone, primo piano sul viso, rossetto rosso e… cos’è quello? – FOTO

La cantante salentina fa suo uno dei colore più glamour dell’Autunno 2022. Emma Marrone sfoggia un rossetto scarlatto e un look affascinante.

Emma Marrone post ig
Emma Marrone (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle voci più amate del panorama musicale italiano e da qualche tempo a questa parte anche un’attrice dal grande potenziale, dopo l’ottima prova mostrata nella serie di Gabriele Muccino.

Emma Marrone ne ha fatta di strada rispetto a quando esordiva come componente delle Lucky Star, vincitrici del talent Superstar nel 2003. Da allora tanta gavetta, fatta anche grazie al gruppo del padre Rosario, gli H2o, e la partecipazione ad Amici nel 2010, che l’ha vistra trionfare nella serata conclusiva di quell’edizione.

Da allora Emma non si è più fermata, producendo hit di grande successo come Amami e Non è l’inferno, vincitore del Festival di Sanremo nel 2012. Artista poliedrica, di recente ha deciso di mettersi alla prova anche nella recitazione, dimostrando un inaspettato talento nascosto.

Ma la cantante è anche molto attenta al suo look, come mostra un recente post apparso sul suo profilo social, che l’ha vista sfoggiare un grande classico dell’autunno. Di cosa si tratta?

Emma Marrone: la cantante sfoggia un look di grande effetto

Una delle regole non scritte del make-up è quella di non appesantire inutilmente il volto: quindi se si decide di puntare sugli occhi, utilizzare un gloss naturale o color carne e viceversa. Emma pare aver preso alla lettera questo “insegnamento”, al punto da volerlo condividere con tutti i suoi numerosi estimatori sul profilo Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

E’ così che l’artista ha voluto pubblicare poco fa uno scatto che la mostra con un’acconciatura ultra chic, con i biondi capelli pettinati all’indietro in uno chignon ordinato, il viso illuminato da una base illuminante ma non pesante, che riesce a far risaltare i grandi occhi scuri, impreziositi solo da una passata di mascara.

Grande protagonista la bocca, sottolineata da un bel rosso passione, come prevede la tendenza autunnale, e da un accessorio prezioso: un meraviglioso orecchino gioiello composto da strass a illuminarle ulteriormente l’incarnato. Ovviamente un tale look non è passato inosservato, al punto da aver scatenato la reazione dei fan. Tra loro anche la nota influencer Carlita Dolce, che non ha potuto che commentare con un “Stupenda”. Come darle torto?

Impostazioni privacy