Kate Middleton, il blazer che indossa ha un prezzo “da mercato”: lo vogliono tutte

Kate Middleton è una regina indiscussa di stile: i suoi look sono una fonte d’ispirazione costante. Tra capi di lusso, non mancano nel suo guardaroba reale pezzi low cost. In particolare a catalizzare l’attenzione un blazer.

Kate Middleton prodotti make up più usati
(Kate Middleton – screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

40 anni, fascino intramontabile, icona di bellezza e di stile. Kate Midletton è famosa a livello globale per i suoi look travolgenti: dal mood elegante e bon ton, pur indossando capi classici crea ogni volta abbinamenti sempre al passo con le tendenze.

In ogni occasione i suoi outfit sono capaci di conquistare tutti, tanto da essere ripresi puntualmente dalle cronache modaiole. Quello che negli anni ha stupito molto delle scelte di stile della moglie di William è il fatto che indossa i suoi abiti più volte avendo così un approccio più sostenibile alla moda e rompendo il protocollo reale secondo cui bisogna per forza indossare un vestito solo una volta.

Oltre a questo, Kate ha lasciato il segno con un’altra decisione inaspettata: negli anni accanto a pezzi luxury, nel suo guardaroba ha collezionato capi low cost.

Da Zara a H&M, la 40enne riesce ad sfoggiare modelli delle catene di abbigliamento più conosciute anche per gli eventi ufficiali, permettendo così di essere copiata da donne di tutto il mondo. Questa volta è un blazer low cost ad aver fatto sognare, tanto che ormai lo desiderano tutte.

Kate Middleton: regina di stile, il suo blazer low cost fa furore

68 euro. Questo il prezzo del blazer sfoggiato da Kate Middleton finito al centro del mirino. Brand di questo capo intramontabile Zara, famosa catena amata per i suoi capi sempre molto trendy. In particolare nelle sue collezioni i blazer conquistano sempre tutte: da quelli classici, a quelli in stile Chanel, a quelli dal taglio maschile, tra i suoi scaffali ce n’è per tutti i gusti.

A far battere il cuore della Middleton un modello in rosso dai bottoni dorati in tessuto tweed: una chicca di stile elegantissima, con cui si è mostrata molto chic, catalizzando i riflettori durante un importante momento: la moglie di William ha lanciato un videomessaggio in cui ha speso parole di sostegno per la squadra femminile di rugby del Regno Unito. Quest’ultima, infatti, è prossima a gareggiare durante la Coppa del Mondo, organizzata in Nuova Zelanda. La speranza è che porti a casa lo stesso traguardo raggiunto nel 2014, anno in cui ha vinto la competizione.

La Duchessa si è mostrata molto sorridente durante il lancio del video messaggio: a illuminare il suo incarnato di porcellana il tessuto rosso del blazer a cui è molto legata. Non è, infatti, la prima volta che lo indossa.

Modello a doppio petto, le ha fatto da fedele compagno al Wembley dello scorso 2021 dove ha tifato per l’Inghilterra al fianco del suo William e del loro primogenito George. Anche in quell’occasione si è mostrata in tutta la sua bellezza e molto stilosa grazie al blazer di Zara, diventato un desiderio di tutte, accorse nei negozi del noto marchio per aggiudicarselo o scovarne uno simile.

Impostazioni privacy