Copriocchiaie: questi sono i migliori in assoluto, battono tutti gli altri

Non sai come coprire le borse sotto gli occhi? Ecco i migliori copriocchiaie sul mercato, dissolvono gli aloni e rivitalizzano all’istante.

Copriocchiaie
Correttore ecco quello migliore per coprire al meglio gli inestetismi (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutti noi sappiamo che è fondamentale avere una corretta skincare in modo che tutti i prodotti che utilizziamo agiscano in profondità donando elasticità e idratazione alla pelle del viso. Uno degli inestetismi, accanto alle rughe, che infastidisce moltissimo le donne sono le odiose occhiaie, un alone scuro che caratterizza la parte inferiore degli occhi in concomitanza delle borse. 

Difatti il prodotto iconico capace di rivitalizzare e dissolvere le occhiaie è il copriocchiaie comunemente detto corretto. Ma è importante fare alcuni accorgimenti prima di applicarlo. 

Copriocchiaie: ecco i correttori migliori per eliminare questo fastidioso inestetismo 

Copriocchiaie
Tutti i segreti per un applicazione ad hoc per risultati mozzafiato (Freepik)

Il segreto per applicare in modo corretto il copriocchiaie è soprattutto idratare bene la zona con appositi prodotti di beauty routine. Prima di tutto è importante capire di quale colore sono le occhiaie. Se esse tendono al blu o marrone il pigmento giusto per eliminarle è l’arancione. Se invece tendono al rosso, il verde è il colore giusto per coprirle, mentre nelle tonalità del beige per correggere discromie più lievi. Per non sbagliare è importante fare lo swatch in modo da non tornare a casa con il copriocchiaie sbagliato. 

Per far aderire al meglio il correttore è importante eseguire periodicamente un esfoliazione chimica o meccanica per levigare la pelle e privarle delle impurità, applicare un prodotto specifico, il primer per occhiaie in modo da garantire un risultato migliore che riesca a massimizzare l’effetto del correttore e impedendo la formazioni di rughe tra le pieghe.

In conclusione, è necessario scegliere il colore giusto del proprio copriocchiaie. Applicare un primer per la zona perioculare, mettere poco prodotto per volta, sfumare e settare il tutto con della cipria libera che possa levigare ulteriormente e garantire una durata maggiore del prodotto durante il corso della giornata.  

Impostazioni privacy