Viola come il mare, anticipazioni (senza spoiler) della prossima puntata (14 ottobre)

Arrivano le anticipazioni di Viola come il mare, che sarà in onda il 14 ottobre in prima serata su canale 5 con la partecipazione di Can Yama.

viola come il mare anticipazioni
Le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di Viola (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Arrivano per la gioia di tutti i fan, le anticipazioni sulle puntate di Viola come il mare, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi che saranno interpreti rispettivamente del Capo Ispettore e della giornalista Viola. Secondo le news, i due inizieranno ad allontanarsi. La bella giornalista si avvicinerà a Raniero mentre L’ispettore inizierà ad essere sempre.

Come ben sappiamo il terzo episodio di Viola come il mare andrà in onda venerdì 14 ottobre in prima serata. Demir è ancora coinvolto nelle indagini sul traffico di umani, senza purtroppo riuscire a trovare risposte e l’aiuto di Farah non sembra svoltare la situazione come lui credeva inizialmente. Ma, colpo di scena, c’è una persona che fa collabora con la redazione Sicilia Web News che appare coinvolta nel traffico di essere umani. 

Viola come il mare: anticipazioni senza spoiler per i fan della serie in onda su Canale 5 alle ore 21:15

viola come il mare anticipazioni
Anticipazioni senza spolier Di Viola e Demir, ne vedremo delle belle, tutti sintonizzati su canale 5 venerdì sera! (Screenshot Instagram)

Viola, intanto, non resta completamente impantanata nel momento di caos che interessa la redazione in cui lavora, perché è molto presa da Raniero e accanto a lui sembra essere finalmente felice. L’uomo, inoltre, si mette a disposizione per aiutarla a trovare il padre. Grazie a Raniero, Viola scoprirà un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale.

La protagonista nella serie, Viola, sembra non accusare del caos della redazione poiché sembra essere molto presa da Raniero, talmente tanto da tralasciare il subbuglio del giornale poiché preferisce godersi questo momento di intensa felicità. Alcuni anni prima la madre di Viola le fece visita nella sua città Palermo, anche se lei ne era totalmente all’oscuro, motivo per cui potrebbe essere la chiave per rintracciare il padre e sapere il perché l’abbia abbandonata. 

Oltre a Viola che si sente molto vicina sentimentalmente a Raniero e gode di questo stato di grande felicità, anche L’ispettore Demir si è avvicinato a Farah, la chimica tra di loro è palpabile.Viola si ritroverà nuovamente a lavorare al fianco di Francesco. Un pirata della strada ha investito un innocente, e scopriranno ben presto che non sempre la verità è quella che si vede.

Impostazioni privacy