Giulia Salemi fa sognare Instagram: “esperienza borderline” – VIDEO

Giulia Salemi fa sognare i suoi follower pubblicando un video di un’esperienza fuori dal comune. Ecco cosa sta succedendo.

Giulia Salemi
Influencer e modella, si lancia in una nuova esperienza borderline con YSL BEAUTY (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giulia Salemi, classe 1993 nata a Piacenza il 1 aprile. La sua carriera inizia come modella e influencer divenne famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e Pechino Express. La sua vita privata è stata costellata di tanti flirt con personaggi famosi come Andrea Iannone, infine ha conquistato Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore dal 2018 al 2019 fino ad oggi ad intraprendere una relazione con Pierpaolo Petrelli dal 2020. Come influencer si dedica moltissimo al mondo beauty ragion per cui negli ultimi anni YSL Beauty l’ha scelta come ambassador per la sua linea make up e profumi. Di fatti si è lanciata in un’esperienza borderline nel deserto di Agafay. 

Giulia Salemi: ambassador di YSL Beauty per la nuova fragranza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 Giulia Salemi, volto di numerosi brand di bellezza è stata scelta come sponsor di YSL Beauty per la nuova fragranza. Nel video postato sui social della bella Giulia leggiamo nella caption: “ Ho vissuto un’esperienza pazzesca a Marrakech con @yslbeauty , e sono felice ed onorata di essere parte di questo progetto meraviglioso! Questo video nel deserto di Agafay mi fa sognare, un inno alla libertà e al nuovo Libre Le Parfum, più intenso e sensuale che mai. Fuoco puro in un flacone”.

Una pantera nera nel bel mezzo del deserto con tutta la sua sensualità, dallo sguardo magnetico presenta LIBRE di YSL BEAUTY.  Slip dress nero, iper femminile con scollo a V che mette in mostra il decolette e i fianchi, per evidenziare la silhoutte. Make up sui toni bronzo e labbra nude, magnetico che cattura lo sguardo. Hairstyle leggermente mosso, il tutto abbinato ad accessori placcati in oro. 

Impostazioni privacy