Regé-Jean Page: il bel duca di Bridgerton approda su una nuova serie

Regé-Jean Page torna sul piccolo schermo (ma non si tratta di Bridgerton). Tutti i dettagli sulla nuova serie tv di cui è protagonista.

Regé-Jean Page nuova serie tv
Regé-Jean Page, la nuova serie tv (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il bellissimo e affascinante attore Regé-Jean Page torna in tv dopo il suo addio alla serie Bridgerton, in cui aveva interpretato il Duca di Hastings facendo sognare milioni di telespettatrici.

Si tratterebbe sempre di una serie, che stavolta però sarà un riadattamento di un famoso film western del 1969, Butch and Sundace, dove i protagonisti erano Paul Newman e Robert Redford e vedrà Page in un ruolo completamente diverso da quello che lo ha portato al successo.

Una pellicola fortunata che si aggiudicò ben 7 Oscar, e che ora diventerà una serie tv, dove finalmente potremo rivedere l’attore così acclamato dal pubblico.

Andiamo a vedere di più sulla serie e il ruolo che avrà Regé-Jean Page.

Regé-Jean Page, la nuova serie su Amazon Prime Video

Regé-Jean Page nuova serie tv
Regé-Jean Page (foto Instagram)

La serie in questione non ha ancora un titolo, ma abbiamo già numerosi dettagli per parlarne e uno di questi, è sicuramente la presenza confermata di Regé-Jean Page nel cast.

Il suo ruolo sarà quello di Butch Cassidy, che nel film era stato interpretato da Paul Newman, mentre nel ruolo che fu di Robert Redford ci sarà Glen Powell.

La storia è quella di due fuorilegge, ambientata nel Vecchio West, e a produrlo saranno i fratelli Russo, con cui Page tornerà a lavorare dopo il film The Grey Man.

Le riprese non sono ancora iniziate, ma c’è già gran fermento intorno a questa serie tv, sia per la partecipazione di Regé-Jean che per i diritti della serie, che Amazon Prime Video si è aggiudicato battendo le offerte di Disney+ e di Peacock.

Per ora non ci resta quindi che aspettare l’inizio delle riprese, per riuscire a sbirciare qualche foto dal set, magari proprio del bel (ex) Duca di Hastings.

Impostazioni privacy