Chiara Ferragni ha tagliato tutto: “capelli troppo corti, assurdo” – FOTO

Chiara Ferragni non smette mai di stupire sia coi suoi costanti traguardi, sia coi suoi look sempre molto audaci. Anche in fatto di capelli ha più volte messo in fatto trasformazioni radicali. Una in particolare è indimenticabile.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Account Instagram Offiacial)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da lunghissimi, a cortissimi, Chiara Ferragni ha sperimentato molto negli ultimi anni in fatto di capelli. Di recente è apparsa con delle extension extra long biondo miele, assumendo la veste di una Venere di Botticelli.

Appassionata di moda e bellezza, tanto che ha costruito un vero e proprio impero intorno a questi settori, in passato ha invece osato con tagli più corti. In linea generale, per la maggior parte delle sue apparizioni, si mostra coi capelli sotto alle spalle, mossi e biondi.

La sua natura sarebbe tutt’altra: la sua chioma sarebbe castana ramata. Nel documentario dedicato alla sua vita – lanciato da Prime video – le immagini dalla sua infanzia la ritraggono color pel di carota e riccia. Crescendo, come è naturale che sia, il suo capello ha poi virato sul castano rimanendo tendente al rosso.  Colore che però non rappresentava la Ferry sentendosi bionda nell’animo, tanto da intitolare il suo fashion blog, dal successo incredibile, “The Blond Salad”.

Da quando è famosa il biondo ha fatto da filo conduttore alla sua esistenza: solo per brevi periodi si è mostrata di una tonalità tendente al ramato. Dao biondi più forti a quelli più dorati, indimenticabile quella volta in cui si è mostrata quasi platino e con il caschetto.

Chiara Ferragni ha tagliato tutto: indimenticabile pettinata così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Era il 2019 quando Chiara Ferragni si è mostrata biondo platino con tanto di caschetto. L’evento in questione era il Red Carpet del Festival di Cannes in cui, oltre alla pettinatura rivoluzionaria, ha osato con un look strong firmato Lorenzo Serafini.

Se tutti sono rimasti spiazzati per il taglio così radicale, in realtà sembra che l’influencer abbia indossato una parrucca per dare un tocco ancora più grintoso all’outfit, senza stravolgere la sua chioma in modo netto.

Oltre al corto, a stupire il biondo così forte: essendo che la moglie di Fedez appartiene alla stagione cromatica della primavera, il suo incarnato è valorizzato da tonalità più calde, piuttosto che il platino che tende al freddo. Di recente ha scaldato molto il suo biondo, diventato più dorato, mettendo così in risalto ancora di più i suoi lineamenti angelici.

Impostazioni privacy