Belen mostra i piedi e il web impazzisce: “sono incredibili!” – FOTO

Belen Rodriguez, mostra i suoi piedi sul web e i fan impazziscono! Scopriamo qualche dettaglio in più sulla bella argentina

belen
Decollétté in pelle nera firmate Prada, la calzatura di lusso sfoggiata dalla bella conduttrice argentina (Screenshot Sito web ufficiale)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come ben sappiamo Belen Rodriguez è una vera e propria icona di stile nel campo della moda, musa ispiratrice di moltissime giovani ragazze. Attualmente torna a calcare la scena come co-conduttrice insieme a Teo Mammucari, riconfermata per la seconda edizione, per Le Iene Show in onda il martedì sera in prima serata, oltre alla partecipazione di Tu si que vales insieme alla regina della tv Maria De Filippi.

Nell’ultimo periodo come lei stessa ha dichiarato nel salotto di Verissimo, con Silvia Toffanin, racconta la sua vicinanza a Stefano De Martino, che dopo 10 anni si è sempre detto molto innamorata e pronta a ricominciare più innamorati e uniti di prima. Ma l’attenzione attualmente ricade su una foto di Instagram, dove la bella conduttrice argentina mette in mostra i suoi piedi, ed è subito tendenza! 

Belen Rodriguez: mette in mostra i piedi ed è subito moda, scopriamo nel dettaglio l’accessorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Sappiamo che la bellissima e sensuale Belen Rodriguez, collabora con moltissimi brand di lusso. Nella prima puntata de Le Iene Show, Belen ha sfoggiato un candido tailleur firmato Ermanno Scervino e non sono passate inosservate i meravigliosi décolleté  Prada. 

Nell’ultimo periodo Belen Rodriguez riporta in auge le ballerine firmate Prada e con esse questo meraviglioso modello di lusso. I Décolleté in pelle spazzolata nera, dal design geometrico e sinuoso, la linea è realizzata dalla forma del tacco più largo alla base e più stretto al fondo, leggermente squadrata, e alla punta più quadrata su cui spicca il nome del brand. 

Queste sono le calzature Prada sfoggiate per il look della prima serata indossato dalla modella e conduttrice argentina, dal costo di circa 1000 euro. Come sempre Belen è riuscita a lanciare una nuova tendenza, siamo certe che diventerà il prossimo must have dell’autunno 2022.

Impostazioni privacy