Skincare: questo siero è l’ideale per la nostra pelle. Risultati strabilianti

C’è un siero che sta spopolando in quest’ultimo periodo e promette risultati davvero incredibili con la costanza.

Siero viso vitamina c
Siero viso (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Curare la nostra pelle è di importanza fondamentale e dovremmo dedicarle il giusto tempo tutti i giorni, per prevenire il rilascio dei radicali liberi con conseguente invecchiamento cutaneo.

Inoltre la pelle deve essere mantenuta il più possibile nutrita e idratata, e vanno usati prodotti ad hoc, che spesso non costano nemmeno due Euro e non tutte possiamo permetterci.

Anche nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di rimedi naturali per poter tenere l’epidermide curata ma senza spendere troppi soldi se non ne abbiamo la possibilità. Ad esempio l’olio d’oliva è un alimento ottimo e che funziona da emolliente, struccante e addirittura antinfiammatorio, rendendolo ideale per chi ha per esempio imperfezioni cutanee.

C’è tuttavia un siero che sta per ora andando per la maggiore e del quale le donne che lo hanno usato non possono che continuare a parlarne bene. Di cosa si tratta?

E’ questo il siero viso che sta spopolando ovunque

Si tratta di un siero alla vitamina C in grado di fare miracoli per la pelle, ma che va utilizzato con costanza: La vitamina C è un must per la cura della pelle. Ha un effetto antiossidante e depigmentante, e contribuisce alla sintesi del collagene. L’effetto antiossidante è dovuto alla capacità di neutralizzare i radicali liberi e di rigenerare la vitamina E spiega la dermatologa Pamela Palejo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla 🌼🌼 (@carlita1900)


C’è un siero in particolare, polacco, che pare contenere la formula perfetta per l’epidermide. Contiene infatti vitamina E, vitamina C e acido ferulico. “Light Your Skin è il prodotto cosmetico più venduto, sia in farmacia sia sul web. È una moda, la gente ne compra 5 flaconi alla volta ha dichiarato il farmacista del locale di Saragozza dove viene venduto.

La sua formula contiene ben il 20% di vitamina C e inoltre ha un prezzo abbastanza contenuto che fa si che possa essere acquistato da più persone. Si spera ora che possa arrivare qwuanto prima in Italia.

Impostazioni privacy