Tiffany Trump si è sposata: ma chi è lo stilista dietro il maxi abito scintillante? E che prezzo…

 Tiffany Trump convola a nozze, ma quanto costa quell’abito scintillante? Lo stilista dietro all’opera d’arte…

Tiffany Trump
Il secondo abito della quarta figlia del Presidente Trump (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La quarta figlia del Presidente Trump è convolata a nozze lo scorso weekend. Un matrimonio fiabesco che ha lasciato tutti senza parole per non parlare del suo abito principesco e super scintillante. 

Tiffany Trump ha detto il suo Sì all’imprenditore Michael Boulos libanese. La celebrazione è avvenuta in una lussuosa location della Florida, un parco naturale mozzafiato, e ad accompagnarla è stato il padre, come da tradizione comanda. Per l’occasione la sposa ha scelto di indossare ben due abiti uno più bello e sontuoso dell’altro. Quanto l’ha pagato..? Sveliamo l’artista di queste opere d’arti sfoggiate da Tiffany.

Tiffany Trump, pronuncia il fatidico Sì indossando ben due abiti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany Ariana Trump (@tiffanytrump)

 Tiffany Trump per il suo giorno più importante nella vita ha meticolosamente organizzato tutto nei minimi dettagli, dalla location agli invitati. Di fatti sono stati invitati al party tutta la famiglia Trump compresa la matrigna Melania. per finire ai suoi due splendidi e sfarzosi abiti. Uno per il rito e l’altro per i festeggiamenti.

La vediamo indossare un abito stile principessa, a maniche lunghe trasparenti e gonna ampia, total white e ricco di cristalli e l’autore di questa opera d’arte è Elie Saab. Una visione angelica ed eterea che incornicia alla perfezione la sua bellezza con un velo extra long. 

Mentre per il taglio della torta nuziale, la vediamo in un abito più succinto e sexy con scollo a cuore senza spalline, drappeggiato e con un provocante spacco frontale tacchi vertiginosi e hairstyle ondulato,, una vera e propria principessa dei giorni moderni. Il prezzo di questi due look? Che dire somme altisonanti e fuori dal conto una persona comune. D’altronde è la figlia di Trump!

Impostazioni privacy