Jennifer Aniston: l’omaggio al papà appena scomparso commuove il mondo

Jennifer Aniston celebra il padre da poco scomparso con un messaggio commovente che ha scosso il mondo interno.

Jennifer Aniston
Commuove i web col suo dolce pensiero dedicato al padre (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Jennifer Aniston, l’attrice divenuta popolare grazie alla serie FRIENDS, commuove il mondo interno con un messaggio dolcissimo dedicato al padre. John Anthony Aniston è venuto a mancare l’11 novembre 2022, a comunicare la sua scomparsa è stata proprio lei che ha scelto di prendersi qualche giorno prima di comunicare la nefasta notizia che ha visto spegnersi all’età di 89 anni il padre tanto amato. 

Per l’occasione l’attrice ha scelto di condividere sui suoi social delle immagini che la ritraggono insieme al padre, in cui sono stati numerosi i commenti di utenti e celebrities che hanno dedicato un pensiero per mostrare la loro vicinanza in momento così delicato.

Jennifer Aniston commuove il web col messaggio dedicato al “ Dolce Papà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 Jennifer Aniston non ha mai avuto un rapporto idilliaco con la famiglia, soprattutto la madre, mentre col padre ha sempre avuto un legame profondo fatto di amore e stima reciproca. John Anthony Aniston era originario di Creta e il suo volto è stato uno dei più importanti nella storia del cinema, ed ha indirettamente trasferito la sua passione per la recitazione alla figlia. 

Moltissimi sono stati i colleghi di lavoro che hanno commentato il post di Jennifer come JLO, Lisa Kudrow, partner in crime della serie FRIENDS nei panni di Phoebe, ha commentato con la frase – ” Ti mando tanto amore “.

“Dolce papà… John Anthony Aniston Eri uno degli umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace – e senza dolore. E l’11/11 niente di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora 🕊️ Ti amerò fino alla fine dei tempi💔 Non dimenticare di visitarlo 💫🤗❤️” – La caption del post dell’attrice ha commosso il web. 

Impostazioni privacy