Primark: oggi è possibile decorare tutta casa con pochi Euro

La grande catena di abbigliamento e arredamento per la casa offre un’opportunità imperdibile. Primark propone offerte super!

Primark offerta fiori
Clienti di Primark (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Presente ormai da più di trent’anni in tutta Europa, la catena è stata fondata a Belfast nel 1969, e si è in fretta espansa dapprima nel resto dell’Irlanda e quindi nel Regno Unito.

A partire dalla seconda metà degli anni Duemila ha iniziato ad allargarsi anche nel resto dell’Europa, facendo capolino inizialmente a Madrid, quindi procedendo in Portogallo, Germania e Austria.

Oggi può contare su un fatturato al 2019 di più di 7 miliardi di Euro e ben più di 200 punti vendita e 78.000 dipendenti, confermandosi una delle realtà più solide del settore.

Uno dei motivi del successo di Primark è da ritrovare nell’ottima fattura dei suoi capi e oggetti per la casa, a cui si affiancano prezzi competitivi e a buon mercato, che di questi tempi non può che essere di grande presa sulla clientela. Proprio in questi giorni Primark propone alcune offerte ad un prezzo davvero imbattibile, difficili da superare dai competitor e proprio dedicate alla casa.

Primark: le offerte migliori dell’azienda da non lasciarsi sfuggire

Tra gli accessori migliori per decorare la nostra abitazione ce ne sono alcuni che la rendono unica e che spesso costano anche belle cifre. Ebbene, negli store di Primark è possibile trovarli a un prezzo incredibile, al costo di un caffè. Sembra impossibile, vero? Eppure è ciò che potete trovare nei suoi negozi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primark Home (@primark.home)


Si tratta di fiori finti a forma di crisantemo che, benchè per noi abbiano di solito un significato legato ai defunti, in quanto uno degli omaggi più classici da portare sulla tomba dei nostri cari, hanno in realtà una valenza anche diversa e sono molto belli ed eleganti, rendendoli un complemento d’arredo perfetto.

Questo tipo di fiore simboleggia infatti l’amore e la gioia ed è inoltre simbolo dell’imperatore giapponese, inoltre è un buon augurio di lunga vita. E per solo 1 Euro sarà per voi possibile acquistarlo e poterlo mettere in qualsiasi contenitore, di vetro o colorato. Con soli 20 euro, ad esempio, potrete circondarvi di fiori e rendere più accogliente il vostro “nido”.

Impostazioni privacy