MD supermercati: non lasciarti sfuggire l’offerta di Natale a pochi euro!

La catena di discount propone delle offerte eccezionali per il prossimo Natale. Md Supermercati così ci aiuta a non trovarci impreparati.

Md supermercati offerta
L’interno di un supermercato MD (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono sempre di più gli italiani che per la loro spesa decidono di affidarsi alla grande catena di discount presente ormai su tutto il territorio nostrano. Complici offerte e prezzi super vantaggiosi, i clienti continuano ad aumentare di anno in anno, e hanno permesso all’azienda di espandersi notevolmente.

La nascita della MD Supermercati S.p.A, dove le prime due lettere stanno a indicare Mida, si deve a Patrizio Podini, che la fonda nel 1994, aprendo il primo punto vendita a Mugnano di Napoli, e inaugurandone molti altri nei successivi cinque anni, al punto da poterne già contare 150 e dando il via anche alla rete in franchising.

A partire dal 2013, la rete di supermercati LD Market, presenti con 330 store nel Nord Italia, viene acquisita dalla MD e quattro anni dopo è inglobata nel nome della S.p.A. Famoso anche il claim, “Buona Spesa, Italia!” nonchè le pubblicità della società, che vedono in onda il suo fondatore con la nota conduttrice Antonella Clerici.

MD Supermercati: la catena di discount propone quest’offerta irrinunciabile per Natale

Come anche altre catene di hard discount, anche MD ha già predisposto alcune offerte irresistibili per il prossimo Natale, a un prezzo che appare quasi regalato, considerando gli ottimi prodotti che ne fanno parte. Si tratta di alcune strenne e cesti regalo con prodotti di grandi marche. vediamo assieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MD SpA (@md_spa_)

Il cesto di Natale pensato dalla società costa appena 8,90 Euro e potrete trovarci dentro due confezioni di Pasta del Mulino, oltre a i Tarallini del Gran Forno, 1 confezione di polenta, 1 di funghi secchi, 1 sugo ai funghi porcini e 1 sallame nostrano. Per chi invece ama i dolci, la strenna a base di prodotti Sapori risulterà irresistibile.

Anche questa ha lo stesso prezzo, quindi 8,90 Euro, e contiene a seconda del gusto, dei cantuccini, dei torroncini, 1 bottiglia di spumant e o un pandoro o un panettone. Volendo, sempre allo stesso costo anche le specialità dolciarie della Pasticcieria del Forno, con il pandoro al limone o il panettone con goccie di cioccolato. Il Natale 2022 non sarà mai così dolce.

Impostazioni privacy