Natale 2022, le collezioni make-up imperdibili da comprare (e regalare)

Natale 2022, tutte le collezioni make-up più belle da mettere sotto l’albero per delle feste scintillanti e luminose per tutti i gusti.

Natale 2022 collezioni make-up
Natale 2022, le collezioni make-up più belle (foto Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Natale 2022 è ormai alle porte e con esso arriva la solita ondata di glitter e voglia di brillare, che si riflette nelle nostre case e in tutti gli addobbi natalizi.

Ma non solo. Perché la voglia di brillare la ritroviamo anche nel make up, soprattutto con l’avvicinarsi del Natale.

E come ogni anno, arrivano le fantastiche collezioni make-up ispirate proprio al Natale, perfette da comprare ma anche da far trovare sotto l’albero.

Quest’anno, le palette limited edition natalizie si ispirano alle stelle, con colori super shimmer, dal dorato al platino, fino ad arrivare al rosa e al rame. Parola d’ordine: brillare!

Andiamo quindi a vedere quali sono le collezioni make-up più belle per questo Natale, da comprare e regalare per fare un figurone.

Collezioni make-up più belle per il Natale 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chanelofficial

Tra le collezioni make-up imperdibili per questo Natale, sicuramente troviamo la collezione di Chanel Demander la Lune, ispirata alla Luna, con palette occhi, fard e illuminanti, ma anche rossetti e smalti, tutti in splendide tonalità shimmer ispirate al nostro satellite, per brillare con eleganza.

Natale 2022 collezioni make-up
Dior (foto Instagram)

Non è da meno la collezione di Dior, che invece si ispira alle stelle per rossetti dalle nuances intense e vibranti, ma ombretti glitterati ed eterei, e illuminanti dai colori tenui, per non passare inosservata, soprattutto per le feste natalizie.

Natale 2022 collezioni make-up
Guerlain (foto Instagram)

Anche Guerlain ci porta a volare tra le stelle con la collezione Fly to the Stars Holiday Collection 2022, un tripudio di colori perfetti per le feste, dai dorati intensi al rame, fino ai rosati più belli. Anche le terre sono luminose e radiose, mentre per i rossetti prevale il rosso.

Natale 2022 collezioni make-up
Kiko (foto Instagram)

Vastissima e per tutti i gusti la proposta di Kiko, che ci porta a vivere la magia delle feste con la sua collezione di Natale, dove troviamo tantissime palette occhi, shimmer e glitterate, rossetti luminosi, illuminanti eterei e tante confezioni regalo da far trovare sotto l’albero.

Impostazioni privacy