Terrore a palazzo: William e Kate disperati per il piccolo George – ULTIMA ORA

Royal Family in crisi, William e Kate sono disperati per la richiesta del piccolo George. Terrore a Buckingham Palace.

william kate
I Principi del Galles cosa avranno deciso per la richiesta di George? (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

William e Kate da sempre sono designati come futuri Re e Regina della Corona Britannica, acclamati dal popolo che li incarna come una favola moderna che continua a far sognare i sudditi. William primogenito di Re Carlo III insieme alla premurosa e sensibile Kate Middleton, Duchessa di Cambridge che con la sua semplicità fa innamorare tutti.

Tuttavia la famiglia reale anch’essa è soggetta a momenti di crisi e dissapori soprattutto quando si tratta dei bambini: Charlotte, George e Louise. Arriva una richiesta sospetta da parte di George. Cosa avrà chiesto ai genitori di tanto preoccupante?

William e Kate spaventati dalla richiesta del principino George, cosa è successo?

william kate
Accoglieranno la richiesta del principe dopo l’evento di bullismo? (Screenshot Instagram)

William e Kate, dimentichiamo che oltre ad essere due personalità di spicco sono anche genitori e come tali hanno problematiche comuni a tutte le famiglie. Il piccolo George che adesso ha 9 anni ha fatto una richiesta che ha destabilizzato gli equilibri familiari.

George è stato vittima di bullismo a scuola, e a quanto pare ha risposto al bullo con la frase: “stai attento un giorno mio Padre sarà il Re”  – frase che non è piaciuta né a Kate nè a William. A seguito dell’accaduto, avrebbe chiesto di iniziare a praticare arti marziali o judo. Da qui nasce la perplessità della richiesta. 

Come mai il piccolo principe ha questo desiderio? E’ per passione dello sport o per imparare a difendersi? La risposta non è ancora pervenuta, staremo a vedere cosa decideranno di fare mamma Kate e papà William in merito alla richiesta di George. Queste età sono tra le più delicate e siamo certi che i due reali faranno la scelta migliore per il bene del loro erede. 

Impostazioni privacy