Per Belen Rodriguez è ancora tempo di bikini: l’immagine fa dimenticare l’autunno ai fan

Belen Rodriguez non si arrende all’autunno e posta uno scatto in bikini che conquista il web: la sua incantevole immagine è un ritorno all’estate

Belen Rodriguez
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Attualmente alla guida del programma televisivo “Le Iene“, oltre che indiscussa protagonista del talent show “Tú sí que vales” nelle vesti di conduttrice, Belen Rodriguez vive un momento davvero proficuo della sua carriera televisiva. Una conseguenza della sua determinazione che fin dal principio le ha permesso di spiccare nel piccolo schermo dopo un brillante percorso come modella. Il suo debutto televisivo avviene nel 2006, per un susseguirsi di ingaggi che da subito la vedono protagonista, ma non è l’unico impegno professionale che interessa la presentatrice.

Oltre ad essere socia di una catena di negozi e di saloni di bellezza, ha fondato insieme alla sorella Cecilia il marchio Me Fui, dedicato ai costumi da bagno disegnati personalmente. Ed è proprio per muovere le novità della sua linea di beachwear che Belen Rodriguez “squarcia” il velo grigio di questo autunno per insinuarsi con una luminosa immagine estiva che conquista il subito il web.

Belen Rodriguez in bikini: l’immagine è un ritorno all’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dal punto di vista professionale, Belen Rodriguez non ha intenzione di fermarsi proprio ora che si trova nel punto più alto della sua carriera. Alla guida del programma televisivo “Le Iene” insieme a Teo Mammucari, riceve riscontri positivi da parte del pubblico, che la segue quotidianamente anche sui social. Con oltre 10 milioni di followers, rappresenta senza dubbio una delle persone più influenti in Italia, tanto da ispirare le tendenze ancor prima che effettivamente ci siano.

Esattamente ciò che sta facendo ora con la sua linea di costumi in collaborazione con Cecilia Rodriguez del celebre brand Me Fui, attraverso l’anteprima della nuova collezione che condivide già sul suo profilo. L’immagine permette di dimenticare per un attimo l’autunno e le sue temperature fredde, per lasciarsi affascinare dalla sua straordinaria bellezza in un contesto estivo. Sole, rocce e bikini, l’immaginario a cui si riferisce sembra ormai dimenticato, ma è attraverso la sua immagine che riesce a farlo riemergere, non senza prima conquistarci.

Impostazioni privacy