Profumi donna 2022: i migliori da regalare a Natale (e fare un figurone)

Arriva il momento più atteso dell’anno e proprio non sappiamo cosa regalare per Natale? Scopri i migliori profumi donna 2022 con cui spiazzare la tua lei!

profumi donna 2022
Scegli di regalare un profumo per quest’anno e farai un figurone con la nostra selezione (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dicembre è dietro l’angolo, e i preparativi per le feste natalizie si iniziano a sentire. Limited edition di numerosi brand di cosmetici e moda arrivano ad aiutarci su come vestirci e truccarci per le feste da condividere finalmente tutti insieme dopo 2 anni di pandemia. E i regali? Meglio prima che poi, diceva mia nonna, che non tanta sapienza sapeva anticiparsi sui vari doni da smistare ai propri nipoti. 

Spesso ci si ritrova a qualche giorno dal Natale che ancora non sappiamo cosa regalare ad amiche e familiari, e nonostante ce n’è da scegliere non sempre è così facile. Un consiglio che ho sempre accettato è quello di regalare dei profumi. Una dolce coccola inebriante che ti ricorda qualcosa della persona  a cui vuoi fare un dono particolare, con amore e tanto affetto. Ogni persona ha un proprio odore e regalare un profumo può essere un dono speciale per ricordare a qualcuno quanto sia speciale per noi.

Motivo per cui abbiamo scelto alcuni profumi donna 2022 che risultano essere tra i più belli in commercio. State certe che fare  un figurone sotto l’Albero di Natale! Iniziamo a spulciare quali sono e prendete appunti.

Profumi donna 2022, i più belli da regalare sotto l’Albero per fare un figurone

profumi donna 2022
Ecco i più belli da acquistate per un dono davvero speciale (Canva)

Quali sono i profumi donna 2022 da regalare per Natale? Il primo della nostra lista è ideale da regalare alla vostra dolce metà, per un tocco di sensualità che non guasta mai e che richiama gli odori del muschio e dello zenzero, fior d’arancio e gelsomino. Acqua Fresca Thé des Vignes.

Per chi ama osare e vestirsi di note lussuose dalla scia legnosa, l’Essence di Patchouli è l’ideale. Note calde e suadenti perfette per inebriare l’atmosfera più fredda. Timeless, fatto di storia e capace di far innamorare chiunque non si può non scegliere lo Chanel n°5, un mix equilibrato di agrumi e fiori, da perdere la testa!

Se adorate note più dolci e vanigliate, per un aroma intenso non potete non scegliere il Vanilla Diorama Fragranze, perfetto per trasportare con la mente in luoghi esotici con atmosfere magiche.  Amate le scie floreali e delicate? Fate colpo con un aroma di piante giapponesi di Shiseido con  Ginza EdP Limited Edition oppure col Dolce Garden di D&G.

 

Impostazioni privacy