Sabrina Ferilli si aggira per gli studios di Tú sí que vales: è una dea – il VIDEO

Sabrina Ferilli ci fa sognare col suo look dall’attire siciliano e calzature in raso mentre si aggira per gli studio di Tú sí que vales.

Sabrina Ferilli post Instagram Tú sí que vales
(Sabrina Ferilli – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono passati quasi 9 anni da quando la prima edizione di Tú sí que vales è andata in onda in Italia, eppure il talent show di Canale 5 continua a raccogliere spettatori sempre nuovi. E a tenersi ben saldi i fedeli veterani che lo seguono dall’inizio. Il merito di un tale successo, oltre che al talento dei tanti partecipanti che si esibiscono sul palco, va sicuramente anche ai tanti vip di top gamma alla conduzione del programma.

Una tra tutti Sabrina Ferilli, a cui è affidato il ruolo di capo della giuria popolare a partire dalla sesta edizione. Ed è stata proprio la Sabrina nazionale a pubblicizzare l’ultima puntata di Tú sí que vales tramite il suo profilo Instagram. Nell’ultimo post condiviso dall’attrice, infatti, la vediamo con indosso un abito in pizzo nero e pumps in raso fucsia con dettaglio gioiello firmate Manolo Blahnik (quelle di Carrie Bradshaw di Sex and The City, per intenderci!) che si aggira lo lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma.

Sabrina Ferilli è eccitatissima per la semifinale di Tú sí que vales

L’eccitazione nella voce e negli occhi di Sabrina Ferilli sono evidenti, perché nella giornata di ieri si apprestava a partecipare alla puntata del 12 novembre in cui sarebbero stati scelti i finalisti del talent. Con in sottofondo il celebre brano Pazzeska di Myss Keta (che ha anche commentato il post di Sabrina scrivendo “Sabrina sei topperia pura“) Sabrina ci invita a guardare la puntata.

Si indica il polso e afferma che è quasi giunta l’ora: “senza orologio, ma sì, a fra poco!“, commenta sorridendo. Durante la nona puntata dello show, andata in onda in diretta sabato 12 novembre, sono stati scelti i finalisti che si contenderanno la vittoria durante la finale della prossima settimana. Sono 12 i concorrenti che si sono guadagnati il favore della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Impostazioni privacy