Orologi, gli amici di polso come accessori gioiello: i modelli più belli del 2022

Adori accessoriare i tuoi polsi con gli orologi? Non perderti la nostra carrellata di articoli che devo assolutamente essere tuoi!

orologi
Orologio donna 2022: i modelli più belli (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra i numerosi accessori di tendenza un posto d’onore va agli orologi. Amici di polso di moltissime donne, capaci anch’essi di dire qualcosa di più di chi li indossa. Il tempo non può essere scandito solo dal tic tac ma c’è bisogno di classe anche in questo caso, e il mondo fashion non può ignorare tale richiesta!

Moltissimi brand di gioielli hanno sfoggiato sulle passerelle di alta moda numerosi orologi scintillanti e ricchi di inserti preziosi da capogiro! Timeless ed evergreen, questo accessorio risulta il must have anche per la stagione invernale 2022\2023. Scopriamo insieme alcuni dei modelli più belli su cui puntare.

Orologi inverno, la moda non passa mai e il tempo è prezioso, motivo per cui ecco i più belli

orologi
Scegli tra i modelli di tendenza di questa stagione (Canva)

Se di orologi si parla non si può non menzionare il Rolex. Accessorio d’eccellenza. Non solo nella versione classica placcata in oro, ma in una versione ancor più elegante. Cinturino verde smeraldo in pendant col quadrante e dettagli in oro con inserti in diamante. 

Desiderate modelli più strong? Cinturini in pelle per Patek Philippe, total white per Omega e blu per Guess. Oggigiorno, numerosi brand li propongono non solo come accessorio per segnare il tempo che scorre ma da indossare come veri e propri bracciali gioiello. Questo è il caso di Bulgari con Serpenti Tubogas e Breil. Un intreccio di oro rosa e acciaio con inserti di brillantini. Ideale per un evento importante o un’uscita serale. 

Non dimentichiamoci di Michael Kors dallo stile classico ma in chiave moderna, con cinturino in acciaio, corona pavè e brillanti incastonati. Per uno stile più elegante, mantenendoci sempre sul classico, è l’orologio Prima Classe con dettagli in oro rosa, quadrante con incisione e inserti di zirconi. Il top per chi sceglie con stile di segnare il tempo.

Impostazioni privacy