Meghan e Harry, la foto della figlia rivela una cosa pazzesca sulla famiglia reale – FOTO

Meghan e Harry, la foto della figlia resa pubblica nasconde un incredibile segreto sulla famiglia reale: la verità rivelata dall’immagine di Lilibet è sbalorditiva

Meghan e Harry
Meghan e Harry (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Uno degli argomenti più dibattuti sulla famiglia reale è il rapporto che intercorre tra i membri, in modo particolare relativamente alla lontananza sempre più marcata di Harry e Meghan rispetto alla linea di successione al trono. Un tema diventato scottante con l’ormai famosa intervista rilasciata alla celebre conduttrice statunitense Oprah Winfrey, subentrata in seguito al trasferimento in California. Un confine che ha tracciato un prima e un dopo quasi irreparabile con la Royal Family, che ha reagito in modo scostante rispetto al duca e alla duchessa di Sussex.

Un aspetto rimasto evidente nel corso del giubileo in onore del 70esimo anniversario dell’ascesa al trono della Regina Elisabetta, celebrata con importanti festeggiamenti che hanno visto in secondo piano la partecipazione di Harry e Meghan. Ma persino in occasione della dipartita della sovrana sono stati notati alcuni dettagli, come l’arrivo in ritardo del principe Harry, giunto ormai in seguito al decesso, e l’evidente rifiuto di cantare l’inno britannico nel corso dei funerali. Per questi e molti altri motivi, la foto resa pubblica della figlia Lilibet scuote gli animi e accende i riflattori su una verità fino ad ora celata.

Meghan e Harry: la foto della figlia rivela una realtà sbalorditiva

Meghan e Harry
Lilibet e la Regina Elisabetta (Pexels)

Gli eventi che nel corso degli ultimi tempi hanno acceso i riflettori sui rapporti tra Meghan e Harry e la famiglia reale sono molti nonché ampiamente dibattuti. A partire dalla famosissima intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, che rappresenterebbe solo una delle confessioni attese da parte dei duchi di Sussex. In previsione ci sarebbe infatti una serie tv su Netflix e un libro autobiografico da parte del principe, prodotti che potrebbero rivelare molti segreti sulla Royal Family.

E mentre si analizzano gli ultimi dettagli che si scontrano con le notizie trapelate da Buckingham Palace sulla ricerca di un tentativo di riconciliazione, viene resa pubblica una foto che svela una verità fino ad ora celata. Si tratta dell’immagine di Lilibet, figlia di Harry e Meghan, la quale dimostra un’evidente verità. La somiglianza della secondogenita dei duchi di Sussex rispetto alla Regina Elisabetta è lampante, tanto da indurre ad un’importante riflessione sulla lontananza che ormai intercorre tra loro e la famiglia reale.

Impostazioni privacy