Piega perfetta? Scegli la spazzola lisciante per uno styling pazzesco

Fare la piega con la spazzola lisciante? Adesso è facilissimo col nostro tutorial, meglio che andare dal parrucchiere. 

Spazzola lisciante
Spazzola GDH GLID (Screenshot)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Amate la piega liscia? Il segreto è scegliere la spazzola lisciante ideale alle vostre necessità. Spesso non si ha il tempo di recarsi dal parrucchiere per una messa in piega impeccabile. Che sia per motivi di lavoro o altro, il tempo è prezioso e quando ne vorremmo un po’ ne abbiamo sempre meno. 

Quindi la soluzione è imparare da sole, grazie ai numerosi tutorial che ci sono in giro per il web. Anche noi, redazione di Haircare abbiamo pensato di proporvi una carrellata di prodotti che possono esservi utili per scegliere la spazzola lisciante più adatta alle vostre necessità, e soprattutto come utilizzarla per un risultato perfetto, meglio che dal parrucchiere! Pronte?

Spazzola lisciante: le migliori in commercio e tutti i segreti per utilizzarle al top

Spazzola lisciante
Philips e la Innova Duo liscio perfetto in pochi minuti (Screenshot)

Se non avete troppa dimestichezza con strumenti più professionali, l’ideale per una piega liscia è la spazzola lisciante piatta o tonda. Basterà aiutarsi con il phon munito di beccuccio e indirizzare il calore dalle radici alle punte con movimenti rapidi. Avrete una chioma liscia e perfetta. 

Se preferite un effetto più accurato la soluzione sta nelle spazzole liscianti elettriche. Marchio best di questi prodotti è la GHD. La spazzola lisciante a caldo della GHD GLID. Spazzola calda in ceramica grazie alla sua formulazione con ioni elimina l’effetto crespo e può lavorare ciocche anche di grandi dimensioni. 

spazzola lisciante
Grundig Natura Shine, styling in 5 minuti (Screenshot)

Liscio  in 5 minuti? Dovete assolutamente provare la spazzola lisciante della Philips, la Naturally Straight per una piega perfetta in soli 5 minuti. Spazzola professionale, con tecnologia termo protettore ed è possibile impostare la temperatura in base al tipo di capello. 

Se non potete permettervi spazzole coste senza rinunciare alla qualità un ottimo compromesso sono la spazzola Innova Duo di Gama per un liscio senza effetto crespo e la Grundig Natura Shine, rivestita in ceramica con olio di cocco e argan, per capelli sani e brillanti ed è personalizzabile la temperatura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *