Giacca di pelle: i modelli più belli da avere assolutamente!

La giacca di pelle torna ad essere il must have numero uno della stagione. Ecco tutti i modelli a cui non saprete resistere.

Giacca di pelle
Per un tocco vintage dal fascino eterno (Screenshot Shein)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Uno dei must have a cui non riusciamo proprio a rinunciare non appena le temperature calano è la giacca di pelle. Ideale per creare innumerevoli outfit dallo stile sempre diverso che sia casual chic o rock strong. 

Essendo un evergreen senza tempo numerose sono le star che ci illuminano sui vari abbinamenti per avere un look glamour. Di seguito ecco alcuni modelli di giacca in pelle, tra bomber, blazer e cappotti non potrete resistere a nessuno di questi! Scopriamoli insieme. 

Giacca di pelle, una per ogni stile, dal fascino senza tempo per una donna che ama osare

Giacca di pelle
Short o midi, extra la giacca in pelle è sempre un must da non farsi mancare (Screenshot Shein)

Per i veri amanti dello stile rock e street, la giacca di pelle stile aviatore è un must che non deve mancare nel proprio guardaroba. L’ideale è un modello rivestito internamente in pile, perfetto con maglioncino, denim e anfibi. Uno stile semplice e versatile dal tocco retrò.

La giacca oltre ad essere corta è disponibile anche in versione lunga, per un outfit di maggior classe e stile. Perfetta sia con lunghezza mini o extra, fino alle caviglie ideale con slip dress o abiti in maglina con stivali coordinati. Di questo indumento oltre al classico colore nero è possibile trovarli anche nelle shades di marrone, un tocco vintage per una serata con amici.

Giacca di pelle
Classico nero, sempre di classe! (Screenshot Shein)

Infine, troviamo la giacca in pelle stile blazer ideale per look d’ufficio e facilmente abbinabile, indossata con maglioncini dolcevita e camicie con jeans neri o in pelle, a seconda dell’occasione. Un must che non deve mancare grazie alla sua versatilità. Accanto ad esse troviamo i bomber in pelle o stile biker che sono tra i più quotati di questa stagione. Look sportivo con un pizzico di chic che non guasta mai, ideali con crop top bianchi e gonne a vita alta, oppure camicia e pantalone con decollete, farete girare la testa a chiunque!

Impostazioni privacy