Elisabetta Canalis, il suo total black è il prossimo party outfit che dobbiamo indossare

Elisabetta Canalis sfoggia su Instagram il total black nella sua massima espressione di sensualità: questo è il prossimo party outfit che dobbiamo necessariamente indossare

Elisabetta Canalis total black
Elisabetta Canalis (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

In quanto a tendenze, Elisabetta Canalis ci ha abituati più volte a incredibili intuizioni fashion capaci di influenzare la moda e ispirare nuovi trend. Un potere di certo non diffuso, ma nel suo caso più che giustificato dal personalissimo gusto che la contraddistingue. I suoi look sono principalmente caratterizzati da richiami sportivi ma nel contempo femminili, spesso sfociando nell’athleisure, ma senza tralasciare un’impronta seducente. Anche gli outfit più elaborati evidenziano una forte componente di femminilità, ma ciò che li differenzia in modo netto è l’incredibile concentrato di stile che naturalmente riesce ad emergere. Esattamente ciò che accade nell’ultimo outfit postato dalla showgirl, che rivoluziona il total black in versione autunno 2022.

Elisabetta Canalis, il total black che dobbiamo imitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sono moltissimi i followers che in relazione ai post pubblicati da Elisabetta Canalis commentano la sua eterna giovinezza mantenuta attraverso una costante vena sportiva, per una forma fisica semplicemente perfetta. Ma la straordinaria bellezza della showgirl non è l’unico aspetto evidente nelle immagini che quotidianamente condivide con i fan, come dimostra attraverso l’ultimo contenuto altamente fashion. Il look è infatti degno di una vera e propria celebrazione, grazie alla perfetta combinazione di elementi da copiare nel prossimo party outfit per non passare inosservate.

Esattamente ciò che non desidera Elisabetta Canalis, che al contrario concentra l’attenzione del web con il total black perfetto per l’autunno 2022, grazie al riassunto di alcuni dei maggiori trend. A partire dalla giacca di pelle con evidenti richiami rock, per uno stile di forte impatto, reso tale anche dall’interno animalier che si fa notare. Il soprabito in versione biker è abbinato ad un mini dress nero aderente, ma il look prosegue con il secondo must have di stagione. Si tratta degli stivali al ginocchio, perfetti per concludere questo outfit, che si propone la variante perfetta per una serata decisamente cool.

Impostazioni privacy