ClioMakeup, l’invenzione più incredibile: svolta il trucco, non fartela scappare – VIDEO

ClioMakeup sta catalizzando i riflettori con la sua nuova linea di make-up: nel lancio, una novità su tutte ha fatto battere i cuori. Si tratta di un prodotto incredibile con cui svoltare tutto il make-up.

Cliomakeup: la grande novità
Cliomakeup (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Svoltare il trucco con un solo prodotto. Questo è possibile grazie a ClioMakeup, seguitissima make-up artist, diventata famosa per i suoi tutorial condivisi su Youtube.

Adorata per i suoi video e i suoi trucchi, nel tempo ha lanciato anche una sua linea di trucchi con cui ha spopolato. Dopo anni nel settore ha capito cosa mancata e si è messa all’opera creando prodotti di altissima qualità di fascia media con cui dare vita a trucchi unici.

Ogni novità firmata dalla truccatrice fa sempre battere i cuori. Di recente ha lanciato nuovi prodotti per la nuova stagione tra cui una proposta unica con cui rendere lo sguardo ipnotico.

ClioMakeup: il prodotto rivoluzionario svolta il trucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Champagnissimo, CottonCandy e IceCoal. Questi i SweetieLove lanciati da Cliomakeup. Si tratta di una novità assoluta con che rendere il trucco travolgente: ombretti in crema dalla qualità altissima.

Waterproof e facilissimi da stendere, hanno un finish metallizzato, diventando loro i protagonisti del make-up con cui creare giochi di luce capaci di valorizzare lo sguardo.

Dallo formula Vegan si caratterizzano per una composizione molto leggera per evitare di appesantire l’occhio e che il prodotto finisca tra le pieghe. In base al numero di passate si creano look completamente diversi: se si desidera un make-up più sofisticato e minimal bisogna andarci leggeri, se invece si preferisce un trucco rock si dovrà passare più volte il prodotto.

Dall’argento al rame, sono proposti in molti colori acquistabili sullo shop della truccatrice (cliomakeupshop.com) o nei suoi pop up.

A mostrare la novità è stata Clio stessa sulla sua seguitissima pagina Instagram dove ha condiviso in video in cui si è mostrata intenta a stendere la novità suoi suoi occhi azzurri verdi. Inoltre ha annunciato una bella notizia: fino a domani sul sito le spedizioni sono gratis senza un minimo di spesa.

Impostazioni privacy