Michelle Hunziker porta i fan nel Paese delle meraviglie – VIDEO

Viaggio da sogno, quello che regala la popolare conduttrice televisiva. Michelle Hunziker aaccompagna i fan in un Paese ricco di magia e tradizioni.

Michelle hunziker post montagna
Michelle Hunziker (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una vacanza da sogno, quella vissuta dalla famosissima conduttrice tv e che la stessa ha voluto condividere con i follower sui social. Michelle Hunziker non si è risparmiata e ha lasciato intendere tutto il suo entusiasmo.

Nata a Sorengo nel 1977, ha lasciato la Svizzera a soli 17 anni per trasferirsi a Milano e tentare la carriera nel mondo della moda. Come facilmente intuibile, l’allora ragazzina è stata immediatamente reclutata dalla Riccardo Gay, all’epoca una delle agenzie di moda più note.

Ciò le ha permesso non solo di sfilare, ma anche di iniziare a partecipare ad alcuni programmi televisivi, facendole capire che la sua strada fosse proprio il piccolo schermo.

Traa i primi lavori, Buona Domenica e I Cervelloni. Il vero traampolino di lancio arriva tuttavia grazie proprio a Paperissima e Striscia la Notizia, che la recluta a partire dal 2004.

Michelle Hunziker: viaggio dei sogni per lei

Benchè viva da tempo in Italia, Michelle non ha mai, nemmeno per un secondo, nascosto il suo grande amore per la patria d’origine, illustrandone spesso i tanti pregi. Ciò che è successo di recente, con un post pubblicato dalla diretta interessata sul suo canale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Difficile non rimanere coinvolti dalla gioia che esprime Michelle, che appare al colmo della felicità nel pensare ai mercatini svizzeri che attendono i tanti visitatori. Un modo per visitare il Pasese elvetico e nel frattempo godersi golosità e piaatti tipici.

“🎄✨ I mercatini fanno tornare tutti un po’ bambini… Fai come me! Viaggia in treno con lo sconto Promosvizzera e vivi la magia del Natale nelle città svizzere…” scrive la conduttrice, volendo far vivere la magia del natale anche ai suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *