Michelle Hunziker porta i fan nel Paese delle meraviglie – VIDEO

Viaggio da sogno, quello che regala la popolare conduttrice televisiva. Michelle Hunziker aaccompagna i fan in un Paese ricco di magia e tradizioni.

Michelle hunziker post montagna
Michelle Hunziker (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una vacanza da sogno, quella vissuta dalla famosissima conduttrice tv e che la stessa ha voluto condividere con i follower sui social. Michelle Hunziker non si è risparmiata e ha lasciato intendere tutto il suo entusiasmo.

Nata a Sorengo nel 1977, ha lasciato la Svizzera a soli 17 anni per trasferirsi a Milano e tentare la carriera nel mondo della moda. Come facilmente intuibile, l’allora ragazzina è stata immediatamente reclutata dalla Riccardo Gay, all’epoca una delle agenzie di moda più note.

Ciò le ha permesso non solo di sfilare, ma anche di iniziare a partecipare ad alcuni programmi televisivi, facendole capire che la sua strada fosse proprio il piccolo schermo.

Traa i primi lavori, Buona Domenica e I Cervelloni. Il vero traampolino di lancio arriva tuttavia grazie proprio a Paperissima e Striscia la Notizia, che la recluta a partire dal 2004.

Michelle Hunziker: viaggio dei sogni per lei

Benchè viva da tempo in Italia, Michelle non ha mai, nemmeno per un secondo, nascosto il suo grande amore per la patria d’origine, illustrandone spesso i tanti pregi. Ciò che è successo di recente, con un post pubblicato dalla diretta interessata sul suo canale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Difficile non rimanere coinvolti dalla gioia che esprime Michelle, che appare al colmo della felicità nel pensare ai mercatini svizzeri che attendono i tanti visitatori. Un modo per visitare il Pasese elvetico e nel frattempo godersi golosità e piaatti tipici.

“🎄✨ I mercatini fanno tornare tutti un po’ bambini… Fai come me! Viaggia in treno con lo sconto Promosvizzera e vivi la magia del Natale nelle città svizzere…” scrive la conduttrice, volendo far vivere la magia del natale anche ai suoi fan.

Impostazioni privacy