Crema viso: questa è miracolosa e dà un effetto filler senza andare dal chirurgo

Oggi possiamo trovare numerosi e sorprendenti prodotti per il viso. C’è una crema, in particolare, che sostituisce gli effetti del filler sulla nostra pelle.

Crema effetto filler
Crema viso (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Superata una certa età, diciamo dai trent’anni in poi, diventa fondamentale utilizzare giornalmente una crema viso in grado di aiutare la pelle a rimanere elastica e contrastare gli effetti del tempo su di essa.

Una routine di bellezza che andrebbe fatta con meticolosità e costanza, ma che a volte saltiamo a causa dei tanti impegni della vita quotidiana. Eppure il suo utilizzo può portare a un grande cambiamento, con risultati ottimi nel corso del tempo.

La nostra epidermide, infatti, anno dopo anno, inizia a fornire sempre meno collagene, sostanza necessaria per il mantenimento dell’elasticità, e di conseguenza inizia a mostrare l’avanzare dell’età.

Ecco perchè troviamo in commercio sempre più creme contenenti ad esempio il già citato collagene, o l’acido ialuronico o la vitamina E. Tutte sostanze che vanno a integrare il mancato apporto del nostro organismo.

C’è chi, poi, davanti alle prime rughe o segni di espressione, decide di porci una soluzione drastica, scegliendo di andare direttamente dal chirurgo estetico per punturine di botox o addirittura lifting.

Stai pensando al lifting? Lascia stare, oggi trovi la crema effetto filler

Eppure da poco c’è in commercio una crema che promette (e mantiene) risultati simili a quelli delle tanto amate/odiate punturine. Si tratta di un prodotto rivoluzionario nel suo genere, che permette con la sua applicazione e senza dover subire gli aghi del chirurgo, un risultato davvero di tutto rispetto.

Si tratta della miracolosa Bio-Performance Skin Filler di Shiseido, crema viso giorno/notte in due fasi, con due flaconi, uno da usare prima di mettersi a dormire e l’altro da usare durante il giorno, che simula perfettamente gli effetti del filler, rendendo il viso istantaneamente più giovane.

Un vero concentrato di bellezza che va a sostituire il lavoro del chirurgo ed è ovviamente meno invasivo. Una formula rivoluzionaria che sta andando a ruba e che si trova in vendita anche online a 250 Euro, ma ci sono offerte da non lasciarsi sfuggire che la offrono anche a 89 Euro. Non male per un prodotto che mantiene ciò che promette, visti i tanti video in circolazione in rete, che mostrano i risultati dopo la sua applicazione.

Impostazioni privacy