Primark, l’ultima novità gela il sangue: riguarda dicembre

 Primark fa impazzire i clienti con un’offerta sensazionale per l’oggettistica e per la casa, in vista delle feste natalizie. Scopri l’offerta imperdibile 

Primark
Scopri i prezzi low cost dello store Irlandese (Screenshot Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Primark è l’azienda numero uno nel campo dell’oggettistica per la casa e per l’abbigliamento del Regno Unito. Promuove design accurati e innovativi ma a prezzi super accessibile alla clientela, che continua a sceglierla. Purtroppo ad oggi, l’azienda Irlandese non ha ancora ampliato la sua rete con store online, ma in tutta Europa vanta numerosi negozi anche in Italia, ben dodici sparsi nel Nord. 

L’azienda mette a disposizione una vasta gamma di articoli per l’arredamento della casa e per il fast fashion, ovvero abbigliamento low cost che spinge il consumatore all’acquisto compulsivo. Prendendo come riferimento, per l’appunto l’interior design Primark mette in vendita un prodotto ad un prezzo bassissimo: solo 7 euro e i consumatori ne sono estasiati!

Primark lancia il diffusore per ambienti ad un prezzo pazzesco: soli 7 euro per le feste natalizie

Primark
Diffusore per ambienti in ceramica e in vetro con bastoncini profumati (Canva)

Primark, azienda leader per l’arredamento di interni e tanto altro, mette in vendita il diffusore per ambienti al prezzo di 7 euro. Questi accessori sono ideali per il soggiorno per diffondere nell’ambiente aromi di vario genere, per una nota dolce o di freschezza da espandere nell’ambiente.

Il diffusore è realizzato in ceramica con effetto marmoreo e bastoncini profumati intercambiabili, disponibile in diversi colori. Mentre nei negozi è possibile acquistare anche un diffusore in vetro da 100 ml al costo di 4 euro. 

L’azienda può essere un ottimo compromesso per coloro che vogliono regalare un piccolo pensiero senza spendere un patrimonio puntando comunque sulla qualità dei prodotti. Una volta entrati negli store sarete catapultati nel Paese delle Meraviglie e sicuramente ne uscirete con qualche regalo di Natale che senza dubbio sarà super apprezzato. Se gli articoli vi interessa correte da Primark prima che tutto vada sold out!

Impostazioni privacy