Skincare: quella di autunno è gustosissima e a base di superfood

Ci sono in commercio prodotti di skincare davvero golosi, e che assicurano un risultato perfetto. Ve ne indichiamo qualcuno da non perdere.

skincare zucca castagne
Zucche (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi l’ha detto che effettuare la quotidiana skincare è noioso e poco divertrnte? Ci sono alcuni prodotti da poter utilizzare quest’inverno a base proprio dei più noti superfood, in grado di unire la golosità della frutta e verdura all’efficenza delle loro formule. Oggi ve ne prrsentimo qualcuno di cui sicuramente non potrete più fare a meno, e che trovate facilmente in vendita online o nei negozi specializzati.

Partiamo con Mustus Daily Harvest Squeeze Mask un trio di maschere a base di frutta e verdura come ravanello, zucca, carote o mela, idratanti e che riescono a rendere più luminosa l’epidermide. Un terzetto che potete trovare in comode confezioni monouso in vendita da Sephora.

Caudalie propone un acqua di bellezza con menta piperita, rosmarino e uva, che una volta nebulizzata sul viso lo rende uniforme, idratato e illuminato. Un vero concentrato di bellezza amatissimo  dai truccatori.

La Summer Fridays Jet lag Mask è una crema a base di estratto di castagna che è in grado di idratare profondamente l’epidermide, togliendo qualsiasi traccia di affaticamento o stanchezza pressochè in modo immediato. Amato, come dice il nome stesso, da chi deve viaggiare spesso e ha bisogno di un aiutino per superare i fusi orari.

Skincare: i prodotti più golosi per questo Autunno/Inverno 2022

La Too Cool for School Pumpkin Sleeping Pack è invece una maschera da notte che nutre e esfolia la pelle del viso durante le ore dedicate al sonno, a base di zucca. Anche questa è disponibile in un comodo tubetto da Sephora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caudalie (@caudalie)

Impossibile poi non parlare dell’ Apivita Lip care With Chestnut lip balm all’estratto di castagna, composto per il 99% da ingredienti naturali, che oltre a nutrire le labbra le colora di una leggera tonalità cioccolato. Comfort Zone Natural Remedies Arnica Biologica 10% è una crema ultra idratante dedicata alle pelli secche o molto secche, in grado di nutrirle grazie anche all’essenza di cannella. Può essere usata anche dopo l’attività fisica.

Chiudiamo quindi questa carrellata di prodotti golosissimi con Uma Absolute Anti Aging Aloe-Rose Toner tonico antietà a base di estratti di curcuma e arancio e acqua di rose, oltre all’aloe vera che funge da naturale calmante. Come per molti dei prodotti, anche questo è disponibile sia nei negozi che nello store online di Sephora.

Impostazioni privacy