Il ritorno in grande stile del “bob” minimal. Lo esibiscono proprio tutte!

Tra le tendenze capelli di questo Inverno troviamo sicuramente lui: l’intramontabile bob, meglio se corto e dallo stile minimal e moderno.

Bob ritorno taglio
Un “bob” biondo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lineare, semplice da gestire e super cool. Queste tre delle caratteristiche del “bob“, il taglio a caschetto che oggi si vede in due versioni, quella corta, alle orecchie, e quella che invece sfiora appena le spalle, il cosiddetto “long bob”.

Oggi questo taglio è quanto mai di tendenza e sempre più donne lo richiedono al proprio parrucchiere di fiducia. E non solo loro, visto che anche le star di Hollywood hanno ricominciato a sfoggiarlo.

La versione scelta dalle celebs è quella più minimal, con la lunghezza che arriva appena sotto alle orecchie, e può essere portata sia mossa che liscia (mentre per chi ha i capelli ricci non è una lunghezza molto indicata).

Vediamo allora chi tra loro ha optato per questo haircut così sbarazzino e chic allo stesso tempo, chiedendoci nel frattempo chi delle nostre vip nostrane farà il primo passo e deciderà di darci una bella sforbiciata.

Il “bob”, il taglio iconico tanto amato da vip e celebs

Tra le prime ha riportarlo in auge, la mitica Jennifer Lopez, che in occasione del ventennale dell’uscita del suo album This is me…Then, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di foto che la vedono proprio con un caschetto sfilato e schiarito, sotto a un berrettino tipico dell’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

A seguirla in rapida successione anche Michelle Williams, che alla premier di The Fabelmans si è presentata con un caschetto biondo liscio e molto ordinato, che le arrivava aall’altezza della mandibola e faceva risaltare alla perfezione il meraviglioso collier in oro e argento. Una piega liscia per lei, che ha sempre amato i tagli corti e piuttosto bon-ton.

E che dire poi di Carey Mulligan, che ai LACMA 2022 ha sfoggiato un femminilissimo caschetto in versione wave e decisamente più voluminosa, ma sempre attuale e che scommettiamo diventerà una tra le pettinature più richieste agli hair stylist.

Impostazioni privacy