Ugg Clocs, brutte ma comode: sono le it-shoes dell’Autunno Inverno 2022-23

Le Ugg Clocs tornano a cavalcare l’onda della tendenza in questo momento che il freddo inizia a prendere il sopravvento. Una dolce coccola di calore facile da indossare anche se..

Ugg Clocs
Brutte ma comode, calde e dolcissime. La versione invernale degli zoccoli. Perfetti per un look easy chic (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non tutte hanno voglia di camminare su tacchi alti e vertiginosi per essere alla moda. Fortuna che tornano di tendenza le Ugg Clocs, portate nuovamente in auge da Gigi Hadid e tantissime altre celebrities che sfoggiano i loro look easy e comfy. 

Brutte ma comode, nessuna riesce a rinunciare a queste calzature che nonostante sia un po’ bruttine non si può rinunciare alla sensazione di calore e tepore non appena il piede le calza. La pelliccia in montone che avvolge il piede è perfetto. Scopriamo insieme come realizzare dei look pazzeschi con queste calzature. 

Ugg Clogs, tornano in tendenza e scopriamo i look a cui ispirarsi 

 Brutti ma belli, comodi e caldi. Questa è la nuova tendenza con gli Ugg Clocs che riprendono appositamente l’ideale di una calzatura ugly ma alla moda e confortevole, versione invernale dei tipici zoccoli. Disponibili sia stivaletto che a collo basso nelle colorazioni beige, marrone e senape oltre che bianco e marrone e foderati di morbido e caldissima pelliccia in montone.

Ma come abbinare gli Ugg Clocs per i look di tutti i giorni? Perfetti con jeans skinny o a zampa, con crop top e trench coat. Al contrario di quanto si pensa, si prestano benissimo per un look business con giacca sartoriale oppure con un completo blazer e pantalone classico. 

Infine, optare per un look cozy con minidress e pantacollant neri, ideali per un outfit no stress per risultare chic ed elegante ma con un pizzico di relax in più che non guasta mai per affrontare le giornate dure che ci attendono.

Impostazioni privacy