Primark, sta aprendo proprio in questa grande città: già 3500 persone in fila, le ore sono contate

Primark, l’attesissima apertura nella grande città italiana e la fila composta da oltre 3500 persone: le ore contante per il nuovo store nel polo centrale 

Primark
Primark (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Il primo negozio è stato aperto in Italia nel 2016 e ad oggi registra sul territorio la totalità di dodici negozi: s tratta di Primark, il brand che ha creato un vero e proprio fenomeno commerciale per quanto riguarda l’abbigliamento. La sua storia inizia in Irlanda, prima di svilupparsi nel Regno Unito e poi al resto d’Europa, partendo dalla Spagna per poi espandersi rapidamente anche oltreoceano. Nel nostro territorio abbiamo già assistito a grandissime aperture con tanto di numeri strabilianti, come quella recente di Bologna, che ha visto migliaia di persona fare accesso allo store solo nel primo giorno di inaugurazione. Un destino che si è ripetuto con la nuova attesissima apertura nel nord Italia, in una delle più grandi città.

Primark: dov’è il nuovo attesissimo negozio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le_Gru (@le_gru)

Presenta 4.600 metri quadrati, 41 camerini, quasi una trentina di casse e 150 dipendenti: non è un’azienda, ma il nuovo attesissimo store di Primark aperto in Italia. Dopo la spumeggiante apertura a Bologna che ha visto la trepidazione dei cittadini locali (e non) accalcarsi all’entrata per accedere alla novità, anche la grande città che ospita finalmente il brand di origine irlandese ha subito lo stesso destino.

Si tratta di Torino, e più precisamente nell’area del famoso centro commerciale Le Gru, dove Primark occupa un’importante superficie, a beneficio dei felici e nuovi clienti. Il fenomeno Primark si è realizzato ancora una volta con migliaia di persone in coda fin dalla mattina presto per riuscire ad entrare, per oltre 3500 persone in attesa, molte provenienti anche da zone limitrofe alla regione. Il centro commerciale, per l’occasione, ha concesso un’anticipata apertura alle 8 del mattino, ma tanto non è bastato per smaltire la coda in attesa di visionare il nuovo negozio, con tanto di gioiosa accoglienza.

Al fine di permette il confluire delle persone nelle varie entrate, sono state attivate misure anticaplestamento per raggiungere lo store, solo uno degli aspetti che riesce a riassumere l’incredibile fenomeno di Primark. Si è realizzata una grande apertura per il primo negozio a Torino, nonché in Piemonte, e più precisamente nel nord ovest d’Italia.

Impostazioni privacy