Profumi, 5 fragranze irresistibili ai fiori d’arancio

Profumi, se ami le note dei fiori d’arancio non puoi lasciarti sfuggire queste 5 fragranze irresistibili che le contengono.

5 fragranze con i fiori d'arancio
5 fragranze con i fiori d’arancio (foto Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le note agrumate sono da sempre le più richieste all’interno delle fragranze, perfette per evocare ricordi e sentirsi sensuale, ma anche per lasciarsi trasportare in mondi lontani.

In particolare, i fiori d’arancio danno quel tocco romantico e allo stesso tempo leggero e frizzante al profumo, rendendole fragranze adatte alla stagione estiva ma anche a quelle più fredde.

E se anche tu non riesci a resistere alle note ai fiori d’arancio quando sei alla ricerca del profumo perfetto, ti proponiamo 5 fragranze davvero irresistibili che vale la pena provare.

 Profumi ai fiori d’arancio, 5 proposte da provare

5 fragranze con i fiori d'arancio
Arancia di Capri (foto Instagram)

Tra le proposte sul mercato, da citare sicuramente Arancia di Capri di Acqua di Parma, fresco e rilassante, che vi farà viaggiare nel Mediterraneo con le sue note agrumate d’arancia, limone e mandarino, che incontrano cardamomo, caramello e musk per una fragranza davvero irresistibile.

5 fragranze con i fiori d'arancio
My Way (foto Instagram)

Grintoso e raffinato My Way di Giorgio Armani, con i fiori d’arancia uniti al bergamotto, ma anche al gelsomino, alla vaniglia e al muschio bianco, per un viaggio ad occhi chiusi verso l’Oriente. Ideale per una donna curiosa ed elegante, romantica e sensuale.

5 fragranze con i fiori d'arancio
Candy Kiss (foto Instagram)

Candy Kiss di Prada è una fragranza che incanta con la sua dolcezza, dove le note dei fiori d’arancio si mescolano alla vaniglia, che accompagnano il muschio presente sia nelle note di fondo, che in quelle di testa e cuore. Un profumo ammaliante e irresistibile, che vuole attirare l’attenzione.

5 fragranze con i fiori d'arancio
L’Interdit (foto Instagram)

Interdit di Givenchy è radioso e sensuale, una fragranza avvolgente con arancia, mandarino e bergamotto, che si fondono con sandalo, patchouli, gelsomino e muschio. Ne esce un profumo che accarezza la pelle e conquista.

5 fragranze con i fiori d'arancio
Libre (foto Instagram)

In ultimo, ma non per importanza, Libre di Yves Saint Laurent, femminile e ardente, con l’arancia che si unisce alla lavanda dando vita ad una fragranza irresistibile e dallo spirito ribelle. Un profumo adatto a donne audaci e sexy, libere di mostrare la propria femminilità.

Impostazioni privacy