Idea regalo Natale 2022 🎁: con pochi soldi Maisons du Monde offre una soluzione elegantissima

Manca poco più di un mese alla festa più buona che esista: il Natale, e in molti sono già alle prese con la ricerca del regalo giusto per i propri cari. Maison du Monde propone una soluzione fantastica ed economica.

natale 2022 regalo mison du monde
Albero di Natale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La catena di negozi di arredamento e decorazione per la casa ogni anno, in questo periodo, riempie i suoi negozi di oggetti ispirati alla tradizione natalizia, nonchè idee regalo per il 25 Dicembre. Anche quest’anno non ha fatto eccezioni, proponendo soluzioni per il Natale 2022 davvero alla portata di tutti, in particolare una, che farà di sicuro furore.

Maison du Monde è stata fondata nel 1990 da Xavier Marie a Brest, in Francia, aprendo poi il suo primo punto vendita a Bordeaux nel 1996. Nel giro di pochi anni, altri store sono seguiti, sia in Francia che in Europa, sbarcando poi anche online dieci anni dopo.

Al 2015 l’azienda aveva un totale di circa 250 punti vendita in europa, dei quali 180 solo in Francia, mentre appena quattro anni dopo poteva già contare su 376 negozi a livello mondiale e quasi 9000 dipendenti. Dal 2013 Maison du Monde fa parte della società americana Bain Capital, che si occupa di private equity.

Maison du Monde: per Natale propone un regalo perfetto

Le soluzioni per la casa offerte dall’azienda francese hanno un certo tocco transalpino inimitabile, e nei suoi negozi è possibile trovare tantissimi oggetti per il nostro adorato “nido”, spesso anche non troppo a buon mercato, ma di sicuro effetto. Non è il caso di questa idea regalo pensata apposta per le festività nataalizie, davvero alla portata di tutti.

natale 2022 regalo maison du monde
Il profumatore per ambienti di Maison du Monde (credits: maisondumonde.com)

Si tratta del bellissimo e molto elegante kit di profumatore per interni, un set composto da due candele profumate decorate con stile e di un profumatore al sandalo imperiale, più gli appositi bastoncini da poterci immergere.

Un dono utile e bello anche da vedere, che può essere dato senza indugi sia ad amici che parenti, con la certezza di fare bella figura. Il grazioso kit è in vendita anche online, senza dover andare a tutti i costi in negozio, poichè, come è noto, tutto il catalogo dell’azienda si trova al completo sul sito. Può essere vostro per meno di venti Euro, solo 19,99 Euro e volendo potete acquistarne più di una confezione, se magari avete in mente di fare un regalo ai vostri più stretti colleghi.

Impostazioni privacy